American Horror Story: Apocalypse – ecco il nuovo poster della serie
Una torta di compleanno... umana. Ecco il nuovo poster di American Horror Story: Apocalypse, l'ottava stagione dello show horror di Ryan Murphy
Pronti per l’apocalisse? Ecco un nuovo poster di American Horror Story: Apocalypse
Siamo a meno di un mese dal debutto della stagione 8 di American Horror Story: Apocalypse e il viral marketing che, come sempre, caratterizza la serie, ha ormai preso il sopravvento. L’ultimo poster promozionale è arrivato oggi, e nella tipica moda dello show horror, è una vera e propria opera d’arte. Spaventoso, certo, ma davvero splendido.
La stagione riunirà i concept di Murder House e Coven – rispettivamente la prima e la terza stagione della serie – e Jessica Lange riprenderà il ruolo del personaggio di Murder House, Constance Langdon. Cody Fern (American Crime Story: L’assassinio di Gianni Versace) interpreterà la versione adulta del figlio malvagio di Vivian e Tate, che non è solo cattivo: è letteralmente l’anti-Cristo.
Sono inoltre confermate le partecipazioni di Sarah Paulson nei panni sia di Cordelia Foxx che di Billie Dean Howard, Emma Roberts nei panni di Madison Montgomery, Evan Peters, Kathy Bates, Joan Collins, Cheyenne Jackson, Billie Lourd, Leslie Grossman, Billy Eichner e Adina Porter. Come recentemente annunciato, poi, torneranno anche Taissa Farmiga, Gabourey Sidibe, Lily Rabe, Frances Conroy e Stevie Nicks. Jeffrey Bowyer-Chapman (UnReal) e Kyle Allen (The Path) appariranno come guest stars.
L’apocalisse arriverà sul canale americano FX il prossimo 12 settembre. American Horror Story: Apocalypse debutterà in Italia su Fox.