Star – Stagione 3: William Levy nel cast della serie FOX
William Levy, volto della telenovela Triunfo Del Amor, sale a bordo della Stagione 3 di Star, serie FOX in cui interpreterà un magnate dei media.
William Levy si unisce al cast principale di Star – Stagione 3, serie musicale drammatica co-creata da Lee Daniels and Tom Donaghy
Il cast di Star – Stagione 3 vede salire a bordo William Levy, visto lo scorso anno ne Il viaggio delle ragazze. L’attore darà volto a Mateo Ferrera, un magnate dei media che grazie al proprio fascino saprebbe convincere il Diavolo a entrare in chiesa. Ricco, di successo e affascinante, è sposato con Nina Ferrera (Banis Camila), sua eguale. Mateo crea e infrange le sue stesse regole deciso ad agguantare il successo. Figlio di prima generazione di una coppia di immigrati, è determinato a lasciare il segno e costruire un’eredità con qualsiasi mezzo.
Co-creata da Lee Daniels e Tom Donaghy, Star segue tre cantanti di talento, in fuga dal passato e alla ricerca disperata di un nuovo inizio, guidati dall’ambizione di diventare stelle, facendosi largo nello spietato mondo della musica. Il cast comprende Queen Latifah, Benjamin Bratt, Jude Demorest, Ryan Destiny, Brittany O’Grady, Amiyah Scott, Quincy Brown, Miss Lawrence, Michael Michele, Stephen Dorff e Luke James.
Daniels e Donaghy sono produttori esecutivi di Star accanto a Pamela Oas Williams e Karin Gist, quest’ultima anche showrunner. Nato a Cuba, William Levy è stato volto della telenovela messicana Triunfo Del Amor, serie sceneggiata più vista in America; al cinema è apparso in titoli quali Addicted e Term Life.