American Horror Story: Apocalypse – primo sguardo alla reunion da Coven
L'ottava stagione di American Horror Story sarà un evento crossover fra la prima stagione, Murder House e la già citata terza stagione intitolata Coven.
Le streghe sono tornate e hanno portato con sé il leggendario Stevie Nicks. Ryan Murphy ha scritto su Twitter per pubblicare una foto di una riunione del cast di Coven sul set di American Horror Story: Apocalypse
“The Coven Returns“, ha scritto su Twitter Murphy. “Che serata elettrizzante con la leggenda Stevie Nicks sul set di AHS.” La foto include il cantante dei Fleetwood Mac davanti al centro insieme alla sue colleghe streghe Sarah Paulson, Lily Rabe, Emma Roberts, Frances Conroy, Gabourey Sidibe e Taissa Farmiga.
L’ottava stagione di American Horror Story sembra essere un evento crossover come Infinity War per la famosa antologia FX con un mashup della prima stagione, Murder House e la già citata terza stagione intitolata Coven.
The Coven Returns. What a thrilling night with the legend Stevie Nicks on the set of AHS. pic.twitter.com/wsI1FlfN1W
— Ryan Murphy (@MrRPMurphy) 19 agosto 2018
American Horror Story: Apocalypse – il nuovo teaser è da brividi!
Anche per la nuova stagione di American Horror Story tornano molti volti noti della troupe di Murphy tra cui Jessica Lange, Kathy Bates, Evan Peters, Adina Porter, Cheyenne Jackson, Billy Eichner, Leslie Grossman e Billie Lourd. Anche la leggendaria e iconica regina della dinastia Joan Collins si unirà al cast come nonna del personaggio di Peters.
Durante il panel TCA dello show questo mese, il produttore esecutivo di American Horror Story: Apocalypse, Alexis Martin Woodall, ha dichiarato che il titolo della stagione dovrebbe essere preso con valore nominale. “La storia inizia con la fine del mondo, e poi inizia il nostro mondo“, ha detto.