American Horror Story: Apocalypse – ecco il nuovo promo “Lights Out”
American Horror Story: Apocalypse ci metterà a confronto con l'Anti-Cristo in persona. La nuova oscurissima stagione debutterà il prossimo 12 settembre
Sarà una stagione molto oscura quella di American Horror Story: Apocalypse
Siamo di nuovo a quel periodo dell’anno nel quale, inesorabilmente, veniamo sommersi dai promo per la nuova stagione di American Horror Story. Quest’anno il tema principale è l’apocalisse e non in senso figurato. Il protagonista sarà il vero e proprio anti-Cristo. Ecco, allora, che scorrendo qui sotto potete vedere un nuovo inquietante promo di American Horror Story: Apocalypse. E una cosa è certa: sarà una stagione decisamente oscura.
Questa ottava stagione unisce insieme la prima, Murder House, e la terza, Coven, vedendo il ritorno di uno dei personaggi favoriti dai fan: la Constance Langdon di Jessica Lange direttamente dalla Murder House. In fondo è lei la nonna dell’Anti-Cristo. A intepretare il giovane demonio sarà Cody Fern (L’assassinio di Gianni Versace), che non sarà altro che la versione adulta del figlio malvagissimo di Tate e Vivien.
Tra le conferme nel cast troviamo anche Sarah Paulson, che sarà sia la sensitiva Cordelia Foxx che la strega Billie Dean Howard, Emma Roberts che sarà la strega Madison Montgomery, Evan Peters, Kathy Bates, Joan Collins, Cheyenne Jackson, Billie Lourd, Leslie Grossman, Billy Eichner e Adina Porter, i cui ruoli non sono ancora stati rivelati. Quasi tutti hanno interpretato più di un personaggio nella storia della serie. Recentemente, poi, si sono aggiunti Taissa Farmiga, Gabourey Sidibe, Lily Rabe, Frances Conroy e Stevie Nicks. Tra le new entry, invece, troviamo Jeffrey Bowyer-Chapman (UnReal) e Kyle Allen (The Path).
American Horror Story: Apocalypse debutterà su FX il prossimo 12 settembre.