Magnum P.I. – Ken Jeong e Carl Weathers saranno guest star nel reboot
I due attori compariranno nella prima stagione del reboot!
I due attori appariranno come guest star nella prima stagione del reboot di Magnum P.I.
Secondo Entertainment Weekly, la star di Crazy Rich Asian Ken Jeong e Carl Weathers di Rocky si uniranno al reboot di Magnum P.I., in arrivo su CBS. Jeong and Weathers appariranno nella prima stagione dello show come guest star.
Jeong interpreterà il personaggio di Lee Ji-Won, un investigatore privato locale che gioca a poker con Magnum mentre Weathers è destinato a interpretare Dan, un marine della vecchia scuola che arruola il collega di Magnum per trovare il suo tonno rubato da 350 libbre, che vale $ 350.000.
Il reboot di Magnum P.I. è descritto come una versione aggiornata della serie, trasmessa per otto stagioni, che segue Thomas Magnum, un ex Navy SEAL decorato che, dopo essere tornato alle Hawaii dall’Afghanistan, investe le sue abilità militari diventando un investigatore privato. Nello show anni ’80, il protagonista era interpretato da Tom Selleck. Peter Lenkov, autore e produttore responsabile di reboot quali Hawaii Five-O e MacGyver, è legato al progetto nei panni di autore e produttore esecutivo, affiancato in entrambi i ruoli da Eric Guggenheim, con cui aveva già lavorato in Hawaii Five-O.
Il reboot vede la partecipazione di Jay Hernandez (Suicide Squad) nei panni di Magnum, Zachary Knighton (Santa Clarita Diet) nei panni di Rick Wright, Stephen Hill come Theodore Calvin e Perdita Weeks (Ready Player One) come Juliet Higgins.
Ken Jeong è noto per i suoi ruoli comici nella sitcom Community come Ben Chang e nella serie di film Una Notte da Leoni come Leslie Chow. Carl Weathers è meglio conosciuto per il suo ruolo nella serie di film Rocky come Apollo Creed, il rivale di Rocky Balboa.
Magnum P.I. sarà presentato in anteprima il 24 settembre su CBS.