Slice: trailer del film horror con Chance the Rapper e Zazie Beetz
Ecco il primo trailer di Slice, film horror girato a Chicago in segreto nel quale troviamo come protagonisti Chance the Rapper e Zazie Beetz
Lupi mannari e pizza a domicilio. Ecco il primo trailer del film horror Slice
A24 ha sollevato il sipario su un nuovo misterioso film horror che ha tutte le premesse per essere un campione di follia e un successo enorme. Si tratta di Slice, che vede come protagonisti Chance the Rapper e Zazie Beetz (Atlanta e Domino in Deadpool 2). Il film è diretto dal collaboratore di lunga data del musicista Austin Vesely, che è stato dietro la cinepresa per i video musicali di Chance 22 Offs, Brain Cells, Juice, Sunday Candy e Angels.
Slice prende vita in una piccola città dove all’improvviso i fattorini che consegnano le pizza vengono uccisi sul posto di lavoro. Due fattorini sopravvissuti si sono uniti in una missione per catturare l’assassino dietro la misteriosa follia criminale. Il caso ha come protagonisti anche Will Brill (The OA), Joe Keery (Stranger Things), Y’lan Noel (La prima notte del giudizio) e Paul Scheer (Veep ‑ Vicepresidente incompetente).
Vesely ha dato il via alla produzione di Slice a Chicago in segreto nel 2016. Il film ha avuto una lunga strada prima di vedere la luce, con il progetto che è stato annunciato per la prima volta nell’ottobre 2016 con un teaser animato che è arrivato solo un anno dopo a Halloween 2017. Ora finalmente il film sembra essere pronto a debuttare per il grande pubblico. Potete vedere l’assurdo trailer di Slice qui sotto: