Film horror e thriller oggi in tv, sabato 25 agosto 2018
Cosa vedere questa sera in tv? Ecco i titoli horror e thriller proposti...
Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Il mistero di Sleepy Hollow e The Strangers. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, sabato 25 agosto 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Il mistero di Sleepy Hollow, su Sky Cinema Max (canale 312) alle ore 21.00
Horror diretto da Tim Burton nel 1999. Nel cast Johnny Depp e Christina Ricci. TRAMA: Ichabod Crane, investigatore nella New York del 1799, viene mandato nel paesino di Sleepy Hollow. Qui c’è un cavaliere senza testa che, nottetempo, esce dall’inferno e va in giro a mozzare la testa dei cittadini. Nella sua caccia al cavaliere Ichabod può contare sull’aiuto di Katrina e del giovane Masbeth, orfano di padre.
Il gioco dell’illusione, su Rai 2 alle ore 21.05
Thriller realizzato per la tv statunitense. TRAMA: Sperando in un nuovo inizio, la tormentata Julia si trasferisce a Los Angeles con il nuovo fidanzato Shane. Dopo essersi sistemata in una nuova abitazione, cominciano a verificarsi strane cose che le impediscono di dormire e la tormentano. Non passa molto tempo prima che Julia si convinca che i suoi demoni l’abbiano seguita.
Formula per un delitto, su Premium Energy (canale 335) alle ore 21.15
Thriller del 2002 con protagonista il premio Oscar Sandra Bullock. TRAMA: Il cadavere di una giovane donna viene trovato nel bosco di una cittadina costiera della California. L’indagine è affidata alla detective Cassie e al suo nuovo partner Sam. I primi indizi fanno pensare ad un casuale atto di violenza. La protagonista vuole scavare più a fondo. E finalmente arriva a due giovani, Richard e Justin, convinti che si possa commettere il delitto perfetto.
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
The Strangers, su Italia 2 (canale 120) alle ore 23.10
Horror diretto da Bryan Bertino con Liv Tyler, Scott Speedman, Sterling Beaumon, Peter Clayton-Luce. TRAMA: Una giovane coppia trascorre un periodo di vacanze in una casa isolata e viene terrorizzata da tre sconosciuti aggressori mascherati.
Apocalypse domani, su Iris (canale 22) alle ore 00.55
Horror del 1980 diretto da Antonio Margheriti. TRAMA: La sconvolgente esperienza del Vietnam ha trasformato in psicopatici cannibali tre reduci americani che ora seminano terrore ad Atlanta. Per di più le persone che ne subiscono i morsi vengono contagiate, trasformandosi a loro volta in mostri.
Stigmate, su Sky Cinema Max (canale 312) alle 01.00
Diretto da Rupert Wainwright su una sceneggiatura di Tom Lazarus e Rick Ramage con protagonisti Patricia Arquette e Gabriel Byrne. TRAMA: Il film horror fantasy si basa sul versetto 77 del Vangelo di Tommaso in una versione leggermente diversa dall’originale. La protagonista è la parrucchiera Frankie che, dopo aver ricevuto in dono un rosario, inizia a vedere sulla sua pelle l’apparizione delle stigmate. Sarà Kiernan a scoprire che quest’ultime derivano dalla spirito di un parroco scomunicato per aver tradotto un versetto del Vangelo in cui venivano rivelate verità compromettenti per la Chiesa. L’unico modo per mettere tutto a tacere sarà uccidere la ragazza.
1303 3D – La paura ha inizio, su Rai Movie (canale 24) alle ore 01.30
Un horror canadese di Michael Taverna, remake del giapponese Apartment 1303. TRAMA: Per Janet è la prima notte da sola nella sua nuova casa e qualcosa di strano la sconvolge.
Minaccia d’amore, su Iris (canale 22) alle ore 03.55
Horror diretto da Ruggero Deodato. TRAMA: Una fotomodella compone, per sbaglio, un numero telefonico di un centro d’ascolto per persone sole ormai chiuso da anni. Da quel giorno l’esistenza della ragazza e delle persone che le stanno attorno sembra essere minacciata da forze soprannaturali. Che la cosa sia collegata alla telefonata?