Hulu ha in programma il revival di Veronica Mars, con Kristen Bell ancora nel ruolo
Attenzione, Veronica Mars tornerà con 8 nuovi episodi!
Kristen Bell tornerà a essere Veronica Mars nel revival di 8 episodi lanciato da Hulu!
La piattaforma di streaming Hulu sta finalizzando le offerte per le nuove puntate, con la star Kristen Bell che riprenderà il ruolo di Veronica Mars. Pare ci siano state trattative con altri membri del cast per tornare nel revival, ma ancora non si hanno notizie.
Il creatore della serie Rob Thomas sta guidando il progetto attraverso Warner Horizon TV, la divisione via cavo/streaming della Warner Bros. TV, che ha prodotto la serie originale.
Creata da Thomas, Veronica Mars ha sviluppato un seguito molto devoto durante la sua messa in onda di tre stagioni, dal 2004 al 2007, in Italia sul canale Mediaset Italia 1.
Alimentata dal supporto dei fan, una campagna su kickstarter per un sequel, lanciata nel 2013 da Thomas e Bell, ha raccolto $ 3,7 milioni di dollari in poche ore. Il film, con la partecipazione di Kristen Bell e con numerosi altri membri del cast, è stato distribuito dalla Warner nel 2014.
Lo stesso anno, Play It Again, Dick, una serie web di spin-off, ha debuttato sulla piattaforma digitale Seed della CW. Ha visto la partecipazione della co-star della serie Ryan Hansen nel tentativo di mettere insieme uno spin-off di Veronica Mars incentrato su Dick Casablancas .