The Walking Dead – Stagione 9: nuove immagini dalla serie AMC

Rick, Michonne, Daryl e gli altri volti di The Walking Dead - Stagione 9 in una dozzina di immagine inedite dalle nuove puntate.

In vista della premiere di The Walking Dead – Stagione 9, AMC ha rivelato ben dodici immagini nuove di zecca tratte dalla serie TV

In autunno, approderà sul piccolo schermo The Walking Dead – Stagione 9, pronta a riportarci nell’universo televisivo ispirato ai fumetti di Robert Kirkman. Mancano ancora diversi mesi alla premiere, ma non è mai troppo presto per fare promozione e per questo AMC ha pubblicato una serie di immagini nuove di zecca che ritraggono i vari personaggi. Gli scatti offrono un’ottima panoramica di tutti i volti che incontreremo nelle puntate a venire.

The Walking Dead: confermato il significato della lettera A

Non sappiamo con certezza cosa ci aspetterà in The Walking Dead – Stagione 9, ma alcuni dei volti noti della serie saluteranno i fan, lasciando i propri personaggi una volta per tutte. Fra questi, Andrew Lincoln e Lauren Cohan, interpreti rispettivamente di Rick e Maggie. La serie AMC vede il CCO Scott M. Gimple nei panni di produttore esecutivo, affiancato nel compito dalla showrunner Angela Kang, Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, David Alpert, Greg Nicotero, Tom Luse e Denise Huth.

In Italia, The Walking Dead – Stagione 9 sarà trasmessa come sempre su FOX a partire dall’8 ottobre. Attualmente, in corso vi è la quarta stagione di Fear the Walking Dead, spin-off dello show che per sei stagioni ha fatto proprio il titolo di serie drammatica più seguita dalla fascia di pubblico tra i 18 e i 49 anni. Di seguito, la galleria con le immagini (nel caso non riusciste a visualizzarla da dispositivi mobili, aprite l’articolo nel vostro browser).