American Horror Story: Apocalypse – Tornerà anche Connie Britton

Anche Connie Britton e Dylan McDermott torneranno in American Horror Story: Apocalypse, Stagione 8 della serie horror antologica.

Anche Connie Britton tornerà nella famiglia di American Horror Story: Apocalypse, affiancata da Dylan McDermott

Una reunion come poche quella che vedremo in American Horror Story: Apocalypse, Stagione 8 della serie antologica targata FX. A bordo del cast, secondo TheWrap, è salita infatti anche Connie Britton, che girerà le proprie scene nella location della Murder House, allestita a Los Angeles, nella giornata di venerdì 24 agosto. Al suo fianco vi sarà anche Dylan McDermott, impegnato con le riprese già da alcuni giorni.

American Horror Story: Apocalypse – Ecco i titoli dei primi episodi

american horror story: apocalypse cinematographe.it

Dylan McDermott

FX non ha confermato, ma TheWrap appare certa delle proprie dichiarazioni. La testata non rivela quali ruoli interpreteranno le due star in American Horror Story: Apocalypse, ma è probabile che rivestiranno i panni dei coniugi Ben e Vivien Harmon, incontrati nella Stagione 1 dello show. Nel cast vedremo inoltre Sarah PaulsonEvan Peters, Jessica Lange, Kathy Bates, Billie Lourd, Emma Roberts, Billy Eichner, Leslie Grossman, Adina Porter e Cheyenne Jackson. La Paulson e Peters avranno anche l’onore di dirigere una puntata a testa.

La premiere di American Horror Story: Apocalypse è firmata da Ryan Murphy e Brad Falchuk, con Bradley Buecker a dirigere. L’episodio successivo è invece affidato alla regista Jennifer Lynch, con James Wong autore dello script. La Stagione 8 della serie horror debutterà su FX il 12 settembre.