Snowpiercer – ecco tutte le recenti aggiunte al cast della serie!
Numerose aggiunte al cast per la serie di TNT!
Timothy V. Murphy, Happy Anderson e Jonathan Lloyd Walker saranno personaggi ricorrenti in Snowpiercer
Timothy V. Murphy (Sons of Anarchy), Happy Anderson (Bright) e Jonathan Lloyd Walker (Van Helsing) reciteranno al fianco di Jennifer Connelly e Daveed Diggs nella serie di TNT, Snowpiercer, un thriller futuristico basato sul celebre film del 2013 diretto da Bong Joon-ho.
Snowpiercer è ambientato sette anni dopo che il mondo è diventato una landa ghiacciata, con una storia incentrata sui resti dell’umanità, che abitano un gigantesco treno in perpetuo movimento che gira per il mondo. La guerra di classe, l’ingiustizia sociale e la politica di sopravvivenza sono messe in discussione in questo avvincente adattamento televisivo.
Murphy è il Comandante Grigio, ex membro delle forze speciali, comandava gli uomini prima del congelamento, la sua specialità è mantenere le cose in ordine. Un brillante stratega, un leader indurito che non ha paura a sporcarsi le mani. Anderson interpreta Klimpt, uno scienziato ricercatore diventato dottore. Walker interpreterà Big John, un povero passeggero del retro del treno, costretto a fare un duro lavoro da schiavo.
Oltre a Connelly e Diggs, la serie vede protagonisti Mickey Sumner, Susan Park (Ghostbusters), Iddo Goldberg (Peaky Blinders), Katie McGuinness, Alison Wright (The Accountant), Annalise Basso, Sam Otto, Roberto Urbina (Narcos), Sheila Vand (Argo), Lena Hall e Jaylin Fletcher.
Noto per aver interpretato Gaalan per tre stagioni in Sons of Anarchy, Timothy V. Murphy può essere visto recentemente in ruoli ricorrenti in Quantico e Westworld.
Happy Anderson sarà visto nel prossimo film Netflix Bird Box con Sandra Bullock e The New Mutants della Fox, diretto da Josh Boone. Tra gli altri film recenti ci sono Bright e The Comedian con Robert De Niro. Jonathan Lloyd Walker ha recentemente lavorato come sceneggiatore e produttore esecutivo della serie Syfy/Netflix Van Helsing, che andrà in onda per la terza stagione questo autunno.