Stasera in TV: i film di oggi lunedì 27 agosto 2018

Vasta scelta stasera in tv, oggi lunedì 27 agosto 2018, con tanti film in onda sia in prima che in seconda serata, sul digitale terrestre che sulle pay TV.

I cinefili di tutta Italia avranno libera scelta tra i film in onda stasera in tv e consigliati dalla nostra guida tv!

Per questo quasi autunnale lunedì 27 agosto 2018, il digitale terrestre e le pay tv hanno scelto alcuni film da mandare in onda davvero imperdibili. Stasera in tv avrete l’imbarazzo della scelta, sia per le proposte in prima serata, che per quelli in seconda serata.

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Big Wedding, stasera in tv alle 21:25 su Rai1

Convoliamo a nozze alle 21:25 stasera su Rai 1, con Big Wedding, insieme a Ben Barnes e Amanda Seyfried, Robert De Niro e Diane Keaton. In questa pellicola De Niro e la Keaton dovranno fingersi ancora sposati durante il matrimonio del loro figlio adottivo, interpretato da Barnes. I loro risentimenti – nati più di dieci anni prima – dovranno essere messi da parte per il bene di loro figlio, che al matrimonio ha invitato anche sua madre adottiva, dalle forti credenze religiose, ignara che i due coniugi sono in realtà separati da tempo.

American Ultra, stasera in tv alle 21:15 su Rai4

Jesse Eisenberg e Kristen Stewart, in questa pellicola di Nima Nourizadeh in onda stasera alle 21:15 su Rai4, sono due fidanzati la cui vita viene completamente stravolta. Da ragazzo insicuro e completamente sfortunato, il personaggio interpretato da Eisenberg si trasforma a sua insaputa in un agente altamente qualificato, frutto di un esperimento della CIA, che deve scappare da suo passato e cercare di mettersi in salvo.

Il 7 e l’8, stasera in tv alle 21:26 su Canale5

Canale5 ripropone alle 21:26 la commedia di e con Ficarra e Picone, in cui i due comici siciliani interpretano due ragazzi che – ormai adulti e con le proprie vite – scoprono di essere stati in realtà scambiati nelle culle alla loro nascita. Da questa traumatica scoperta, i due dovranno fare i conti con le loro rispettive famiglie e con la loro vita.

Will Hunting – Genio ribelle, stasera in tv alle 21:25 su TV8

Matt Damon, Robin Williams e Ben Affleck sono i protagonisti di questa meravigliosa storia scritta da Damon e Affleck, che andrà in onda stasera alle 21:25 su TV8. Will – interpretato da Damon – è un ragazzo con una vita difficile e una mente eccelsa, lavora come sguattero al Mit, mentre per hobby e di nascosto da tutti risolve complicati teoremi matematici. Il professore che lo prende sotto la sua ala protettiva lo affida alle cure psicologiche di un suo vecchio amico, Sean McGuire.

Io speriamo che me la cavo, stasera in tv alle 21:10 su Paramount Channel

Paramount Channel ci catapulta alle 21:10 su uno dei film più belli di Paolo Villaggio, Io speriamo che me la cavo, in cui l’attore interpreta un professore che viene trasferito in una scuola a Corzano, in provincia di Napoli. Lì trova una situazione a dir poco disastrosa, ma la sua passione per l’insegnamento viene captata dai giovani ragazzi, che acquistano fiducia nel nuovo insegnante e insieme intraprendono un percorso divertente, ma soprattutto emozionante.

Jumanji – benvenuti nella giungla, stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Il remake di Jumanji, con Robin Williams, arriva su Sky Cinema Uno alle 21.15. Questa volta i protagonisti sono quattro ragazzi che scoprono un vecchio videogioco. Jumanji – questo il nome del gioco – è nascosto in uno sgabuzzino dove i quattro amici sono confinati intenti a scontare una punizione scolastica. Annoiati e curiosi, iniziano una partita di questo strano gioco, venendo catapultati all’interno dell’ambientazione del videogame e assumendo le sembianze dei loro avatar. Per poter essere liberi e uscire da lì, i quattro ragazzi dovranno portare a termine la partita.

La Bella e la Bestia, stasera in tv alle 21:00 su Sky Family

Ancora una volta la storia più romantica messa in scena dalla Disney torna su Sky Family alle 21:00. Fatevi emozionare dall’ambientazione e dall’amore di Belle e la Bestia, scoprite ancora una volta come dall’odio possa nascere qualcosa di meraviglioso, come l’amore.

King Arthur – Il potere della spada, stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema

Stasera su Premium Cinema alle 21:15 andrà invece in onda King Arthur – Il potere della spada, con Charlie Hunnam e Jude Law. Il primo sarà re Artù, che dovrà combattere suo zio (Law) per riconquistare quel trono che gli appartiene di diritto.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

La fine del mondo, stasera in tv alle 23:04 su Iris

Non parliamo di film in cui la terra sta per morire e qualcuno deve salvare la popolazione, con La fine del mondo in onda stasera in seconda serata su Iris, cinque amici ritornano nel bar che dà il nome al film, cercando di riproporre una mitica sfida di bevute avuta luogo l’ultima volta circa venti anni prima. E sì, nel frattempo dovranno salvare la popolazione da un’imminente apocalisse che minaccia di distruggere il pianeta.

Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse, stasera in tv alle 22:35 su Sky Passion

Omar Sy, in questa commedia in onda stasera alle 22:35 su Sky Passion è un don Giovanni, che non rinuncia mai a un’avventura con una donna. Un giorno però, una di queste gi affida una bambina, Gloria, sua figlia. Il protagonista si ritroverà quindi, in un batter d’occhi, a doversi occupare della propria famiglia, senza essere realmente pronto a questo radicale cambiamento. Quando padre e figlia diventano inseparabili, però, torna la madre con la pretesa di riprendersi la bambina.

Secret window, stasera in tv alle 23:15 u Sky Cinema Max

Johnny Depp è il protagonista di Secret Window, in onda stasera in seconda serata su Sky Cinema Max. La pellicola, tratta dall’omonimo racconto di Stephen King, racconta la storia del giallista Mort in crisi, perché prossimo al divorzio e in pieno blocco dello scrittore. Un giorno bussa John alla sua porta, che lo accusa di aver plagiato una sua opera. Nonostante Mort tenti di placarlo, John diventa sempre più violento e arriva anche a minacciarlo di ucciderlo a sangue freddo.