Evan Peters e Dylan McDermott sul set di American Horror Story: Apocalypse
Tornati insieme dopo Murder House, ecco la prima foto di Evan Peters e Dylan McDermott dal set di American Horror Story: Apocalypse.
Direttamente dal set di American Horror Story: Apocalypse, arriva la prima foto che vede riuniti Evan Peters e Dylan McDermott
American Horror Story: Apocalypse segna il ritorno di Evan Peters e Dylan McDermott, che riprenderanno i personaggi interpretati nella prima stagione, intitolata Murder House. Peters darà volto al folle omicida liceale Tate, mentre McDermott rivestirà i panni del dottor Ben Harmon. Con le riprese ancora in corso, i due appaiono insieme in uno scatto condiviso dallo stesso McDermott, con il commento: “Proprio come i vecchi tempi.”
American Horror Story: Apocalypse – Spoiler sul ruolo di Taissa Farmiga
Accanto a Evan Peters e al suo collega, in American Horror Story: Apocalypse rivedremo anche Connie Britton, il cui personaggio era stato violentato da Tate, dando successivamente alla luce un bambino, Michael (Cody Fern), considerato l’Anticristo che avrebbe portato la fine del mondo. Dall’incipit della nuova stagione, sembra proprio che l’infausto destino si sia compiuto.
Oltre ad apparire davanti alla macchina da presa, in American Horror Story: Apocalypse, Evan Peters avrà la responsabilità di dirigere un episodio, così come Sarah Paulson. il cast è completato da Jessica Lange, Kathy Bates, Billie Lourd, Emma Roberts, Billy Eichner, Leslie Grossman, Adina Porter e Cheyenne Jackson. La premiere è firmata da Ryan Murphy e Brad Falchuk, con Bradley Buecker alla regia, mentre la puntata successiva è stata scritta da James Wong con Jennifer Lynch a dirigere. La Stagione 8 esordirà su FX il 12 settembre.