Riverdale – Stagione 3: ecco il promo dei nuovi episodi del teen drama
Il promo della terza stagione di Riverdale suggerisce anche che il grande mistero della stagione ruoterà intorno al culto strano in cui la sorella di Betty, Polly, ha coinvolto sua madre.
Il primo sguardo alla nuova stagione del dramma adolescenziale di The CW – Riverdale, che debutterà mercoledì 10 ottobre – è stato rivelato, per gentile concessione di E! News
Il nuovo promo della terza stagione di Riverdale è pieno di così tante rivelazioni sbalorditive che dobbiamo fare un respiro prima di guardarlo. Iniziamo con Archie: anche se sappiamo che il ragazzo d’oro di Riverdale è stato falsamente accusato di omicidio, sembra che trascorra almeno un po’ di tempo in custodia della polizia in questa stagione. Qui, lo vediamo chiuso dietro le sbarre, mentre si fa coinvolgere in in una rivolta della prigione e lo vediamo persino spaccare una bottiglia nella sua cella.
Il promo della terza stagione di Riverdale suggerisce anche che il grande mistero della stagione ruoterà intorno al culto strano in cui la sorella di Betty, Polly, ha coinvolto sua madre Alice. Vediamo le due che tengono in braccio i gemelli di Polly in una specie di cerimonia raccapricciante, e Betty che conduce una fredda specie di indagine, insieme a un mostro mascherato da vero detective con rami di albero e corna. (Yipes.)
Vediamo anche un sacco di accessi romantici: Archie e Veronica a letto insieme, Betty e Jughead si baciano accanto a un fuoco scoppiettante, Kevin e Moose si sbaciucchiano nel corridoio della scuola – e Alice e F.P. si coccolano dopo un amplessp! Inoltre, Veronica informa suo padre Hiram che “sopravviveremo a qualsiasi cosa tu abbia pianificato, perché siamo alla fine dei giochi“.
Ed è Jughead quello che chiede aiuto alla fine, insieme a due uomini senza maglietta che hanno un disperato bisogno di cure mediche? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!