The Flash – Stagione 5: il poster rivela la famiglia West-Allen

La quinta stagione di The Flash debutterà martedì 9 ottobre all'8 / 7c su The CW.

L’albero genealogico di The Flash, unico nel suo genere, ha ora un ritratto davvero fantastico nel nuovo poster della stagione 5

E! ha recentemente rivelato un nuovo poster della quinta stagione di The Flash, che mette in risalto la famiglia “WestAllen” di Barry Allen / The Flash (Grant Gustin), Iris West-Allen (Candice Patton) e Nora Allen / XS (Jessica Parker Kennedy) . Potete vederlo qui sotto.

Come i fan ricorderanno, Nora è stata (finalmente) rivelata come figlia di Barry e Iris nel finale della Stagione 4, dopo circa una metà stagione in cui i fan hanno elaborato ipotesi e teorie in merito. E anche se non è chiaro esattamente perché Nora abbia viaggiato dal futuro per trovare le versioni più giovani dei suoi genitori, sembra che i fan saranno incuriositi dalla risposta.

The Flash Cinematographe.it

The Flash – Stagione 5: Kyle Secor sarà il padre di Caitlin

Ci piace sempre introdurre personaggi e situazioni che provengono dai fumetti ma non vogliamo essere legati esattamente da loro in modo da poter cambiare le storie come meglio crediamo e raccontarle per uno show televisivo

ha detto il produttore esecutivo Todd Helbing a ComicBook.com, dopo il finale di stagione.

Con [Nora], è il tempo da cui viene e che cosa fa. Fa questo grosso errore alla fine dell’episodio – vedi la preoccupazione per ciò che ha fatto, e Barry ha sicuramente imparato le sue lezioni dal viaggio nel tempo, quindi ora sarà interessante metterlo dalla parte opposta del problema e vedere come può aiutarla a sistemarlo.

Anche con le sue ragioni per piombare nel passato, i primi resoconti hanno lasciato intendere che Nora sarà al centro di una dinamica piuttosto unica con i suoi genitori, dalla quali loro stessi sono un piuttosto confusi.

Iris è molto, molto emozionata e desiderosa di conoscere sua figlia che è tornata dal futuro – Patton ha spiegato in un’intervista il mese scorso – E penso che, come abbiamo accennato nel finale della scorsa stagione, questo si incontrerà con una certa freddezza da parte di Nora, che esploreremo più avanti nella stagione, perché c’è una certa distanza tra loro due. È davvero interessante interpretare questa dinamica di Iris che vuole davvero godersi il tempo con sua figlia, e capire perché Nora non è molto coinvolta.

D’altro canto, sembra che Nora andrà molto d’accordo con l’iterazione più giovane di suo padre.

Beh, stiamo davvero andando d’accordo ed è grandioso.

Così bene. Proprio la ragazza di papà

ha aggiunto la Kennedy.

La quinta stagione di The Flash debutterà martedì 9 ottobre all’8 / 7c su The CW.