The Purge: Jessica Miesel nel cast della serie basata sul franchise horror
La serie segue diversi personaggi apparentemente non collegati che vivono in una piccola città, alle prese con una notte in cui tutti i reati sono concessi, compreso l'omicidio.
Jessica Miesel (The Resident) si è unita al cast ricorrente della prossima serie The Purge per USA Network
Basata sul franchise di successo di Blumhouse Productions, La notte del giudizio, The Purge ruota attorno a un periodo di 12 ore in cui tutti i reati, compreso l’omicidio, sono legali. Ambientata in un’America alterna governata da un partito politico totalitario, la serie segue diversi personaggi apparentemente non collegati che vivono in una piccola città. Mentre l’orologio si ferma, ogni personaggio è costretto a fare i conti con il proprio passato, scoprendo quanto tempo riusciranno a sopravvivere durante la notte maledetta.
The Purge – la serie in esclusiva per i clienti Amazon Prime
Jessica Miesel interpreterà Alison, che sogna una postazione in ufficio e una promozione. L’attrice può essere vista nell’imminente film di STXfilms, The Best of Enemies, con Taraji P. Henson e Sam Rockwell. Ricorre anche nel ruolo dell’ infermiera Jessica Moore in The Resident, che è alle sua seconda stagione su Fox.
La notte del giudizio (The Purge) nasce come serie cinematografica di genere horror-thriller-fantascienza ambientata in un futuro distopico, scritta e diretta da James DeMonaco. È composta da quattro film: La notte del giudizio (2013), Anarchia (2014), Election Year (2016) e La prima notte del giudizio (2018).