The Good Doctor: trama e anticipazioni della puntata del 4 settembre
Nuovo appuntamento con The Good Doctor e l'equipe del San Jose. Scoprite con noi la trama degli episodi del 4 settembre su Rai1.
Altro martedì, altro appuntamento con The Good Doctor. La serie TV evento di questa estate continua a raccontare la storia e le vicende del dottor Shaun Murphy, che ormai prende sempre più strada nei nostri cuori.
Puntata dopo puntata stiamo familiarizzando con il dottor Shaun Murphy, e gioiamo per i suoi progressi a socializzare, tifiamo per Claire e Kalu, sospiriamo per i pazienti che l’equipe del San Jose Bonaventura visita, prendiamo le parti di uno o dell’altra. Questo è quello che riesce a fare The Good Doctor a tutti noi, ma non lo farà ancora per molto. Siamo ormai quasi alla fine della prima stagione della serie TV e dovremo aspettare un po’ prima di rivedere Shaun Murphy in TV. La seconda stagione di The Good Doctor infatti non vedrà la luce prima del 2019.
Vedi anche il nuovo trailer di The Good Doctor – stagione 2
Negli scorsi episodi avevamo visto la nascita di nuovi amori, l’arrivo di nuovi personaggi all’interno del San Jose Bonaventura, oltre a casi di violenza domestica, favoritismi lavorativi ed altro ancora. Ora piano piano ci stiamo avvicinando alla conclusione di tutte le vicende aperte fino ad ora, si spera con il sorriso e qualche buona notizia per Shaun Murphy.
Di progressi il giovane dottore con la sindrome del savant ed affetto da autismo ne ha fatti: ora ha amici, persone che lo stimano, ma soprattutto ha capito cosa significa essere innamorati grazie a Lea, ora uscita di scena per raggiungere i suoi genitori. Un bel progresso per un ragazzo speciale come lui, magnificamente interpretato dall’attore inglese Freddie Highmore.
Ormai è più di un mese che va avanti l’appuntamento settimanale con i nuovi episodi di The Good Doctor e la prima settimana di settembre non è da meno. Martedì 4 settembre dunque tutti sintonizzati su Rai1 per gli episodi 1×15 e 1×16, dal titolo L’abito non fa il monaco e Sacrificio d’amore,che formano il penultimo episodio di The Good Doctor.
The Good Doctor 1×15: trama ed anticipazioni dell’episodio L’abito non fa il monaco
Nel primo episodio della serata dedicata a The Good Doctor che andrà in onda martedì 4 settembre su Rai1 in prima serata, un’adolescente sarà sottoposta ad un intervento chirurgico che servirà ad impiantarle uno sterno. Si tratta di un intervento rischioso ma indispensabile, dal momento che anche un abbraccio potrebbe esserle fatale. Intanto un ragazzo in attesa di un fegato si rifiuterà di essere sottoposto al trapianto una volta saputo che l’organo che gli sarà impiantato apparteneva ad un assassino.
The Good Doctor 1×16: trama ed anticipazioni dell’episodio Sacrificio d’Amore
In Sacrificio d’Amore Shaun, Claire, Alex e Melendez dovranno assistere Hunter, paralizzato da 10 anni a causa di un incidente automobilistico. Intanto Jared, Morgan ed Andrews dovranno occuparsi di un paziente che presenta un’infezione dopo un intervento di chirurgia plastica. Proprio Andrews sarà il fulcro dell’episodio: scoprirà che con un intervento chirurgico potrebbe riuscire ad avere figli, ma i rischi per la sua salute sono molto alti, come le possibilità di non riuscita.
Per scoprirne di più non vi resta che sintonizzarvi martedì 4 settembre su Rai1, con i nuovi ed imperdibili episodi di The Good Doctor in prima serata.