Doom Patrol: Alan Tudyk sarà Mr. Nobody nella serie DC Universe
Alan Tudyk sarà il villain Mr. Nobody, ombra vivente, in Doom Patrol, serie che debutterà sul servizio streaming DC Universe.
Greg Berlanti e Warner Bros TV hanno trovato il villain di Doom Patrol, serie che debutterà su DC Universe, con Alan Tudyk che darà volto a Mr. Nobody
I protagonisti di Doom Patrol dovranno vedersela con Mr. Nobody, che nella serie DC sarà interpretato da Alan Tudyk, visto in progetti quali Suburgatory e Rogue One: A Star Wars Story. Il villain, all’anagrafe Eric Morden, diviene un’ombra vivente dopo essere stato sottoposto a degli esperimenti da parte di ex-nazisti nel Paraguay post-bellico; con la sua nuova forma, Morden è in grado di far perdere la ragione agli altri.
DC Universe: ecco quando debutterà il servizio streaming
Scritta da Jeremy Carver, Doom Patrol reimmagina il gruppo di rinnegati apparso sui fumetti DC: Robotman (Brendan Fraser), Negative Man, Elasti-Woman (April Bowlby) e Crazy Jane (Diane Guerrero). Guidata dal misterioso Caulder e messa insieme nientemeno che da Cyborg (Joivan Wade), la squadra di reietti si troverà ad affrontare una pericolosa missione che li porterà negli angoli più strani e inaspettati dell’universo DC.
In Doom Patrol, Jeremy Carver veste i panni di produttore esecutivo con Geoff Johns, Greg Berlanti e Sarah Schechter di Berlanti Productions, che produce in collaborazione con Warner Bros Television. Alan Tudyk è recentemente apparso nella serie comica di supereroi Powerless, trasmessa da NBC; per Amazon, è invece la voce originale di Dangerboat in The Tick. Doom Patrol è una delle varie serie che debutteranno sul servizio streaming DC Universe; fra le altre troviamo Titans, Swamp Thing, Young Justice: Outsiders e Harley Quinn.