The Nun: il regista Corin Hardy mostra il primo disegno di Valak
Ecco come il regista Corin Hardy è arrivato a creare il design definitivo di The Nun - La vocazione del male e del demone-suora Valak
Avete il coraggio di guardarli? Ecco alcuni schizzi del regista Corin Hardy per il film The Nun – La vocazione del male
Il sito Bloody Disgusting ha avuto l’occasione, l’estate scorsa, di incontrare sul set di The Nun – La vocazione del male – vicino a Bucarest – il regista Corin Hardy. Durante la chiacchierata, Hardy ha mostrato alcuni step del suo processo creativo verso la creazione del film, inclusi alcuni disegni a mano davvero angoscianti di Valak, ma non solo.
“Comincio sempre a disegnare quando mi emoziono, quindi una volta che ho iniziato a leggere la sceneggiatura, ho fatto dei disegni appena salito sul treno verso casa. Idee, piccoli sguardi di personaggi e cose”, ha detto Hardy alla stampa sul set. Ora che The Nun arriverà nei cinema la prossima settimana, Hardy ha fornito una serie di quei primi bozzetti che ha disegnato durante la pre-produzione, che trovate scorrendo qui di seguito.
Le opere d’arte offrono scorci di personaggi che non abbiamo ancora visto nei trailer del film, tra cui un demone di nome Daniel, così come una suora posseduta di nome Suor Victoria. Hardy ha anche condiviso il suo primo schizzo del demone Valak.
Scorrete qui sotto per vedere le immagini diffuse da Corin Hardy, se ne avete il coraggio. The Nun – La vocazione del male arriverà nei cinema americani il 7 settembre. mentre in quelli italiani il 20 dello stesso mese. Il film è uno spin-off di The Conjuring – Il caso Enfield, ed è incentrato sul demone con sembianze di suora Valak, introdotto proprio in quel film dai coniugi Warren. Nel cast troviamo Taissa Farmiga, Demián Bichir e Charlotte Hope.