Iron Fist – Stagione 2: nuova immagine con Typhoid Mary
La doppia personalità di Typhoid Mary in una nuova immagine da Iron Fist - Stagione 2, serie Netflix sul supereroe Marvel.
Interpretata da Alice Eve, Typhoid Mary torna protagonista in una nuova immagine da Iron Fist – Stagione 2, serie Netflix con protagonista Finn Jones
In Iron Fist – Stagione 2, assisteremo al debutto di Alice Eve nei panni di Typhoid Mary e, dopo averla vista in carne e ossa in vari scatti dalla serie Netflix, il suo personaggio torna a essere anticipato in un’immagine condivisa dall’account Twitter dello show sull’eroe Marvel. Nella foto, vediamo uno sketch a matita della donna, che evidenzia le due identità di Mary; sul disegno è poggiato un cellulare, con sopra un bigliettino che recita: “Riproduci il video. Per favore.” Secondo alcuni fan, sarà questo il modo con cui comunicheranno le diverse personalità di Typhoid Mary nello show.
Iron Fist – Stagione 2: i combattimenti della serie Netflix in un nuovo video
Accanto ad Alice Eve, in Iron Fist – Stagione 2 (QUI il trailer ufficiale) vedremo Finn Jones, Jessica Henwick, Sacha Dhawan, Tom Pelphrey e Jessica Stroup. Gran parte degli episodi ruoteranno attorno al passato di Pugno di ferro, alla cui porta tornerà a suonare il minaccioso Davos alias Serpente d’acciaio. L’esordio delle puntate è fissato su Netflix al 7 settembre; sfortunatamente per i fan, la stagione sarà composta solamente da 10 episodi, rendendo la serie la più breve Marvel/Netflix se non si conta il crossover corale The Defenders.
Duality. pic.twitter.com/N77p0Q86Le
— Iron Fist (@MarvelIronFist) 31 agosto 2018