The Joker: il regista accenna all’inizio delle riprese?

Un post social del regista della pellicola potrebbe indicare l'imminente inizio delle riprese all'origin movie.

Le riprese di The Joker, l’origin movie con Joaquin Phoenix, potrebbero essere vicine all’inizio, almeno così pare da un post del regista!

The Joker è un film che parlerà delle origini del supervillain DC e questa iterazione avrà il volto di Joaquin Phoenix. La pellicola, almeno stando alle prime informazioni che sono uscite online, sarà ambientata negli anni ’90. Vedremo la famiglia del villain -la madre – e tutto ciò che l’ha portato poi nel tempo a diventare l’incubo numero uno del Cavaliere Oscuro.

The Joker è un progetto Warner Bros. che verrà realizzato praticamente in contemporanea con il solo movie di Jared Leto sullo stesso personaggio (il re Del Crimine) – già visto in Suicide Squad – facente però parte del più ampio DC Extended Universe. Todd Phillips è il regista che dirigerà Phoenix in questa oscura avventura e proprio il regista ha postato recentemente un’immagine di sé stesso, la cui caption recita: “Ci siamo!”

Naturalmente potrebbe voler dire qualunque cosa ma, dal momento che questo è il progetto più vicino del cineasta, credono in molti che si riferisca proprio all’inizio della produzione del cinefumetto. Alcuni utenti Instagram che hanno visto lo scatto infatti, hanno interpretato la didascalia proprio come fosse un chiaro segno dell’inizio delle riprese, i loro commenti lo indicano chiaramente. Vedremo se la notizia verrà confermata o meno nei prossimi giorni. Nel frattempo, ecco a voi la foto!

Here we go.

A post shared by Todd Phillips (@toddphillips1) on