Ant-Man and the Wasp: rivelato un cameo segreto del film
Ci sono sempre molti cameo interessanti nei film Marvel e Ant-Man and the Wasp non è da meno. Evangeline Lilly ne ha rivelato uno che finora era segreto
C’è un cameo segreto nel film Marvel Ant-Man and the Wasp
I film dell’Universo Cinematografico Marvel sono noti per un sacco di cose, in particolare la capacità di dominare costantemente il botteghino e guadagnare infinita adorazione dalla critica (eccetto per certi non illustrissimi esempi). Nel corso degli anni, il franchise si è anche fatto un nome quando si tratta di inserire camei nella storia generale del film. Sia che questi si presentino con l’attesissima apparizione del creatore Marvel Stan Lee, o di altri fumettisti, sia che appaiano altri protagonisti dell’UCM, sono sempre tutti brillanti e Ant-Man and the Wasp non ha fatto eccezione. In effetti, un cameo è passato in gran parte inosservato nel film fino a questo fine settimana, quando un panel di Fan Expo Canada ha portato alla luce la verità.
Evangeline Lilly è apparsa al Fan Expo per promuovere la sua serie di libri illustrati, The Squickerwonkers. Insieme a lei c’era Rodrigo Bastos Didier, che illustra la serie. È stato durante il panel che Didier ha rivelato di essersi unito alla sua partner creativa in una scena di Ant-Man and the Wasp:
Sapete, ho un segreto da dirvi… In Ant-Man and the Wasp, quando vedi Hope van Dyne che entra nel ristorante e parla con Sonny Burch, ricordate quella parte? Sono il cameriere al ristorante.
Questa rivelazione è arrivata dopo che il presentatore del panel ha chiesto quali unioni Marvel avrebbero voluto vedere in futuro. Lilly non ha detto molto in risposta alla domanda, principalmente perché sa di più sui piani futuri della Marvel di quanto lei possa dire. Una volta che Didier ha annunciato il suo cameo, Lilly ha scherzato sul fatto che non nemmeno a lui ora è permesso parlare perché ora fa parte dell’Universo cinematografico Marvel:
Quindi non può dire niente, altrimenti la Marvel verrà a cercarti [ha scherzato Lilly].
Anche se il cameo di Didier potrebbe non essere al livello di quelli di Stan Lee o Captain America, è sempre interessante scoprire chi si nasconde dietro le quinte dei nostri adorati film Marvel.
Se volete leggere la nostra recensione di Ant-Man and the Wasp, cliccate QUI.