Lilli e il vagabondo: Yvette Nicole Brown si unisce al cast del live-action
Yvette Nicole Brown (Community, Mom) si unisce a Tessa Thompson e Justin Theroux nel cast di Lilli e il vagabondo, remake live-action del film Disney
Ci sarà anche Yvette Nicole Brown nel cast del remake live-action di Lilli e il vagabondo
La star di Community Yvette Nicole Brown interpreterà la zia Sarah nell’adattamento live-action di Lilli e il vagabondo della Disney. Tessa Thompson è a bordo nei panni di Lilli, mentre Justin Theroux darà la voce al vagabondo. Thomas Mann interpreterà il proprietario umano della cagnolina protagonista, Jim Dear (nella versione italiana Gianni Caro). Kiersey Clemons è stata scelta per interpretare la moglie del personaggio di Mann, Darling (in italiano Tesoro).
La Disney ha originariamente pubblicato Lilli e il vagabondo nel 1955 raccontando la storia di un Cocker Spaniel americano di nome Lilli che vive con una famiglia della classe medio-alta. Mentre i proprietari sono via, la zia Sarah si prende cura della casa. I suoi due gatti siamesi, Si e Am, creano deliberatamente disordine e la inducono a pensare che Lilli li abbia attaccati. La zia Sarah porta la cagnolina in un negozio di animali per metterle una museruola, ma Lilli scappa e finisce per incontrare un cane meticcio conosciuto come il vagabondo e se ne innamora.
Il regista del film LEGO Ninjago – Il film, Charlie Bean, sta dirigendo il remake. Si prevede che debutterà sul prossimo servizio di streaming digitale della Disney, che verrà lanciato nel 2019. Andrew Bujalski ha scritto la sceneggiatura. Brown è attualmente presente nel cast della serie Mom e ha recentemente completato il lavoro sul film indipendente Love & Oatmeal al fianco di Ben Platt e Lola Kirke e Weird City di Jordan Peele.