The Big Bang Theory – Stagione 12: Keith Carradine torna nella serie
Keith Carradine ha fatto il suo debutto in The Big Bang Theory in una puntata della quarta stagione intitolata The Boyfriend Complexity.
Il papà di Penny e migliore amico di Leonard tornerà prima che The Big Bang Theory chiuda i battenti per sempre
Keith Carradine riprenderà il suo ruolo ricorrente nella stagione conclusiva della comedy targata CBS, The Big Bang Theory, come un rappresentante della CBS ha confermato in esclusiva a TVLine.
“Wyatt è tornato, almeno per un momento” – ha detto Carradine a TVLine, meravigliata per “l’atmosfera interessante sul set“. La serie di successo “ha profondamente cambiato tutte le vite [del cast], eppure sono ancora assolutamente deliziose“, ha aggiunto. “E c’è una malinconia lì. Ho notato che tutti stanno facendo ciò per cui sono diventati così esperti. È un sensazione di famiglia.“
The Big Bang Theory – Stagione 12: nuovi dettagli sulla premiere
Keith Carradine ha fatto il suo debutto in The Big Bang Theory in una puntata della quarta stagione intitolata The Boyfriend Complexity, in cui una Penny single chiedeva a Leonard di fingere di essere il suo fidanzato mentre suo padre era in visita. Da allora Carradine ha fatto altre due apparizioni, la più recente delle quali è stata in un episodio della scorsa stagione, The Conjugal Conjecture, ovvero l’episodio del matrimonio di Penny e Leonard.
Attualmente Carradine interpreta la il Presidente Conrad Dalton in Madame Secretary della CBS.