The Walking Dead – Stagione 9: svelata la trama e una key art della serie
I sopravvissuti dovranno affrontare una potenza inarrestabile in The Walking Dead - Stagione 9, di cui è stata svelata la trama ufficiale.
AMC ha svelato la trama ufficiale di The Walking Dead – Stagione 9 oltre a una key art con protagonista il Rick di Andrew Lincoln
Se vi steste domandando cosa accadrà in The Walking Dead – Stagione 9, la trama della serie rivelata da AMC potrebbe aiutarvi a farvi un’idea. Oltre alla sinossi, il network ha rivelato anche una splendida key art in cui domina il nostro Rick, interpretato da Andrew Lincoln, che dopo quasi dieci anni lascerà lo show tratto dai fumetti di Robert Kirkman; con lui, a dire addio alla produzione sarà anche Lauren Cohan, volto di Maggie.
Con il CCO di AMC Scott M. Gimple coinvolto come produttore esecutivo, affiancato nel compito dalla showrunner Angela Kang, Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, David Alpert, Greg Nicotero, Tom Luse e Denise Huth, The Walking Dead – Stagione 9 sarà trasmessa in Italia su FOX a partire dall’8 ottobre. Di seguito, l’immagine con Rick e la trama ufficiale della nuova serie.
The Walking Dead: Norman Reedus ricorda lo scherzo fatto a Andrew Lincoln
L’ultima stagione ha portato al culmine Guerra Totale, che ha messo Rick Grimes e il suo gruppo di sopravvissuti contro i Salvatori e il loro astuto leader, Negan. Con la vita di Negan nelle sue mani, Rick ha avuto una scelta cruciale di fronte a sé. Prendendo la decisione unilaterale di risparmiare Negan, Rick ha tenuto fede ai valori che il figlio scomparso, Carl, aveva sostenuto per costruirvi il futuro, ma ha creato un conflitto all’interno del proprio gruppo.
Ora, abbiamo i nostri sopravvissuti a un anno e mezzo dalla fine della guerra, intenti a ricostruire la civiltà sotto la guida ferma di Rick. È un tempo di relativa pace tra le comunità mentre lavorano insieme, guardando al passato per forgiare il futuro, ma il mondo che conoscevano sta rapidamente cambiando con le strutture create dall’uomo che continuano a degradarsi, e la natura che prende il sopravvento, cambiando il paesaggio e creando nuove sfide per i nostri sopravvissuti.
Con il tempo che passa, le comunità affrontano ostacoli inaspettati, pericoli e, ovviamente, gli Walkers, ma niente può prepararli all’incredibile potenza che stanno per incontrare, che minaccerà la stessa idea di civiltà che i nostri sopravvissuti hanno costruito con tanta fatica.