Anna and the Apocalypse: trailer dello zombie musical natalizio
Diretto da John McPhail, Anna and the Apocalypse arriverà in sale selezionate il 30 novembre e si espanderà negli Stati Uniti il 7 dicembre.
Ecco il trailer di Anna and the Apocalypse, l’horror musicale in arrivo nelle vacanze natalizie
Anna and the Apocalypse ha come protagonista Ella Hunt nei panni di Anna, una ragazza desiderosa di sfuggire alla vita del liceo fino a quando non si sveglia una mattina nel bel mezzo dell’apocalisse. Con l’aiuto dei suoi amici (e forse alcuni nemici), il gruppo canta e balla attraverso la carneficina nel tentativo di tornare alle proprie famiglie prima che sia troppo tardi.
Diretto da John McPhail, Anna and the Apocalypse arriverà in sale selezionate il 30 novembre e si espanderà negli Stati Uniti il 7 dicembre. Il film vede la partecipazione di Malcolm Cumming, Ben Wiggins, Sarah Swire, Christopher Leveaux, Marli Siu, Mark Benton e Thoros dello stesso Myr, Paul Kaye. Ecco la sinossi ufficiale per Anna and the Apocalypse:
Un’apocalisse zombi minaccia la sonnolenta cittadina di Little Haven – a Natale – costringendo Anna e le sue amiche a combattere, squartare e cantare per sopravvivere, affrontando i non morti in una disperata corsa per raggiungere i propri cari. Ma presto scoprono che nessuno è al sicuro in questo nuovo mondo, e con la civiltà che si sta disgregando intorno a loro, le uniche persone su cui possono davvero contare sono loro stesse.