Avengers 4 – Mark Ruffalo: “i reshoot sono più significativi del previsto”
Secondo Mark Ruffalo, gli addetti ai lavori dei Marvel Studios hanno ancora un finale da scoprire per Avengers 4.
Nel corso del 2017, i registi Joe e Anthony Russo hanno filmato sia Avengers: Infinity War sia l’imminente Avengers 4, uno dietro l’altro. Ora è il momento dei reshoot per il quarto film della saga
Riunire tutti quegli attori per Avengers: Infinity War e Avengers 4 è stata una sfida enorme. Ora il duo sta riunendo di nuovo la squadra per i reshoot di questo mese, e secondo un Avenger, il nuovo girato assumerà un peso sostanziale nell’economia del film.
In un’intervista con The Marvelists Podcast, all’attore Mark Ruffalo è stato chiesto dei suoi programma da ora all’uscita primaverile di Avengers 4. Come si potrebbe immaginare, la maggior parte del tempo sarà speso per il tour internazionale, che lui ha paragonato a una turné degli Aerosmith. Tuttavia, l’attore di Hulk ha fatto luce sulle imminenti riprese aggiuntive e, a quanto pare, gli addetti ai lavori dei Marvel Studios hanno ancora un finale da scoprire. Ruffalo ha spiegato:
Beh, stiamo facendo dei reshoot a partire da settembre. E poi torneremo al tour internazionale, andremo in tour … Allora voi ragazzi otterrete [Avengers 4′. Che non sappiamo nemmeno cosa sarà, ancora. Non stiamo solo facendo dei reshoot, finiremo il film, che non siamo riusciti a finire completamente quando l’abbiamo lasciato l’anno scorso
Avengers 4: nuovi look per Cap e Vedova Nera nelle foto dei reshoot
Anche se può sembrare allarmante il fatto che i reshoot siano più che solo alcune scene extra per arricchire il film, la Marvel Studios è stata uno dei più grandi sostenitori dell’opportunità di reimpostare i suoi film, a causa delle enormi aspettative e dei soldi in gioco. Forse, Ruffalo sta esagerando un po’, il che va bene, ma i suoi commenti sono in linea con qualcosa che Dave Bautista ha detto nei suoi molti commenti sul recente licenziamento di James Gunn.
Bautista ha detto che il licenziamento potrebbe influenzare la fine di Avengers 4. Sembra che potrebbe essere il caso, se Ruffalo è ha ragione e i reshoot sono più significativi di quanto previsto. I commenti dimostrano anche che non ci hanno mentito per mesi quando le star del film hanno giurato di non sapere come la saga stia volgendo al termine.
Indipendentemente da ciò, non scopriremo nulla sulle riprese finché Avengers 4 non verrà rilasciato a maggio (o aprile) 2019.