A Vigilante: Olivia Wilde protagonista del film Saban Films e DIRECTV

A Vigilante sarà distribuito nelle sale da Saban nel primo trimestre del 2019 e avrà una finestra esclusiva di un mese su DIRECTV.

Saban Films e DIRECTV hanno acquisito i diritti nordamericani di A Vigilante di Sarah Daggar-Nickson, con Olivia Wilde (Meadowland, Her, Life Itelf)

Scritto da Daggar-Nickson, A Vigilante segue una donna, un tempo abusata, Sadie (Oliva Wilde), che si dedica a liberare le vittime dei loro abusatori domestici. Nel cast sono presenti anche Morgan Spector, Kyle Catlett, C.J. Wilson, Tonye Patano, Chuck Cooper, Betsy Aidem e Judy Marte.Il thriller drammatico ha avuto la sua prima mondiale al SXSW ed è stato prodotto da Lars Knudsen, Andrew D Corkin di Uncorked Productions, Randall Emmett di Emmett Furla e George Furla, Ambyr Childers, Wilde e Allison Rose Carter.

Dopo la sua corsa di qualificazione nel 2018, A Vigilante sarà distribuito nelle sale da Saban nel primo trimestre del 2019 e avrà una finestra esclusiva di un mese su DIRECTV. Restate con Cinematographe-FilmIsNow per tutti i dettagli sulla distribuzione italiana del film.