Dragged Into Sunlight: Joe Begos riunisce il cast del suo thriller horror

Dragged Into Sunlight è diretto, scritto e anche prodotto da Joe Begos, rappresentando il terzo film nel suo canone girato in 16 MM con effetti pratici.

Il regista Joe Begos, i cui film dell’orrore Almost Human e The Mind’s Eye hanno avuto le loro anteprime mondiali durante la sezione Midnight Madness del Toronto Film Festival, ha annunciato il suo prossimo thriller sovrannaturale, Dragged Into Sunlight

Dora Madison (Friday Night Lights, Everybody Wants Some), Tru Collins (MTV’s Awkward., Insecure) e Rhys Wakefield (The Purge, True Detective) completeranno il cast della storia di un geniale pittore che sta affrontando il peggior blocco creativo della sua vita (Madison). Si rivolge a tutto ciò che può per completare il suo capolavoro, incespicando in un’allucinatoria serie di stupefacenti droghe, sesso e omicidio nell’oscuro ventre di Los Angeles.
Dragged Into Sunlight è diretto, scritto e anche prodotto da Joe Begos, rappresentando il terzo film nel suo canone girato in 16 MM con effetti pratici.

Josh Ethier produce anche con Begos per Channel 83 Films. George Wendt (Cheers), Abraham Benrubi (Bosch, APB, The Belko Experiment), Chris McKenna (90210, Stato degli affari), Graham Skipper (Almost Human, Sequence Break) e Jeremy Gardner (The Battery, Like Me, Psychopaths) fanno parte del cast. Il finanziamento è stato organizzato tramite Lyle Kanouse (Sequence Break), Audrey Wasilewski (Sequence Break) e Terry Shaikh. Madison, Skipper e Caroline Metz servono anche come produttori.

Joe Begos ha fatto il suo debutto nel lungometraggio slasher su rapimenti alieni del 2014 Almost Human, che è stato presentato in anteprima mondiale nella sezione Midnight Madness del TIFF nel 2013. Il film è stato distribuito da IFC Midnight. Il suo secondo film, il telecinetico thriller di vendetta The Mind’s Eye, è stato presentato in anteprima mondiale al TIFF 2015 prima che Begos vincesse il premio come miglior regista horror al Fantastic Fest. RLJ Entertainment ha distribuito il film due anni fa.

Fonte: Deadline