The Man: Ben Miller di Johnny English si unisce al cast della serie psicologica
Il dramma contemporaneo sarà diretto da Julia Ford (Safe) e prodotto da Colin Wratten (Killing Eve). The Man è prodotto da Tall Story Pictures di ITV Studios.
Il protagonista di Johnny English colpisce ancora e Paddington 2 Ben Miller è entrato nel cast del dramma psicologico di ITV, The Man
Ben Miller reciterà accanto alla star di Christopher Robin e Killing Eve Ken Nwosu nel film drammatico in tre parti, creato dall’ideatore di Doctor Foster e Press, Mike Bartlett. Nel cast di The Man ci sono anche Sean Sagar (Top Boy), Susannah Fielding (Black Mirror), Gwilym Lee (Bohemian Rhapsody), Phoebe Nicholls (Downton Abbey), Ritu Ayra (Humans), Alexandra Roach (Black Mirror), Michael Cochrane (The Archers) e Debbie Chazen (Doctor Who).
Il dramma contemporaneo sarà diretto da Julia Ford (Safe) e prodotto da Colin Wratten (Killing Eve). The Man è prodotto da Tall Story Pictures di ITV Studios.
The Man è un dramma psicologico sul luogo di lavoro incentrato sul middle management. Nwosu interpreta Thomas Benson, un padre e marito laborioso che lavora in un business park fuori Londra. Affidabile per quanto riguarda bonus e i tiri vincenti, Benson si trova spesso a guidare la squadra quando cerca di conquistare nuovi affari. Quando si blocca durante un lancio, la caduta è monumentale. Determinato a riconquistare un grande cliente, Thomas passa a lunghezze sempre più disperate per rimanere sulla cresta dell’onda. Ma mentre lo fa, comincia a sentirsi insidiato, sotto attacco e fuori controllo. Ha perso la fiducia e si sente paranoico o è la sua stessa squadra, e forse il resto del mondo, che si sta mettendo sulle sue tracce?
The Man inizierà le riprese queste mese.