David Henrie è stato arrestato per possesso di arma carica
David Henrie è stato arrestato per possesso di un'arma carica questa mattina mentre attraversava i controlli di sicurezza all'aeroporto di Los Angeles
L’attore 29enne David Henrie è stato arrestato per possesso di arma carica all’aeroporto di Los Angeles
David Henrie, ben noto per il suo lavoro nei panni di Justin Russo nella serie TV della Disney I maghi di Waverly, è stato arrestato oggi (10 settembre) all’Aeroporto di Los Angeles perché si trovava in possesso di una pistola carica.
L’attore ventinovenne stava attraversando la zona per i controlli di sicurezza all’aeroporto questa mattina quando è stata scoperta la pistola carica. Secondo il sito di gossip TMZ, la pistola era un modello M & P Shield 9mm. L’attore è stato immediatamente arrestato e portato in una stazione di polizia locale. Finora, non c’è stata alcuna dichiarazione di David Henrie che indicasse il motivo per cui stava trasportato una pistola carica all’aeroporto.
La serie I maghi di Waverly è andata in onda dal 2007 al 2012 e ha visto la partecipazione anche dell’ex starletta Disney Selena Gomez. David Henrie ha partecipato anche alla serie TV How I Met Your Mother. Ha interpretato Luke, figlio di Ted Mosby (Josh Radnor), che insieme alla sorella Penny (Lyndsy Fonseca) ha ascoltato per nove stagioni la storia di come l’uomo abbia incontrato e sposato loro madre.
Henrie è apparso anche in ruoli di guest star in serie TV come Dr. House – Medical Division, Raven della Disney, Jonas L.A. e Arrested Development.