Queen America: Catherine Zeta-Jones annuncia la premiere della serie

Queen America è stata creata, scritta e prodotta da Meaghan Oppenheimer (Fear The Walking Dead), e proviene dallo studio indipendente wiip.

La nuova serie di Facebook Watch di Catherine Zeta-Jones, Queen America, sarà presentata in anteprima mercoledì 21 novembre, come la piattaforma video ha annunciato

La serie sceneggiata di 10 episodi Queen America vede Catherine Zeta-Jones nei panni di Vicki Ellis, una rinomata coach dello spettacolo in Oklahoma. La sua reputazione è in gioco quando viene ingaggiata per lavorare con una giovane e acerba donna di nome Samantha (Belle Shouse) per renderla la regina vincente dello spettacolo.

Altri membri del cast della serie includono Judith Light, Jennifer Westfeldt, Victoria Justice, Teagle Bougere, Rana Roy, Isabella Amara, Molly Price e Megan West.

Queen America: Alethea Jones dirigerà la serie con Catherine Zeta-Jones

Queen America è stata creata, scritta e prodotta da Meaghan Oppenheimer (Fear The Walking Dead), e proviene da wiip, il nuovo studio indipendente lanciato e diretto da Paul Lee e Made Up Stories di Bruna Papandrea, che servirà come co-studio partner. Lee è produttore esecutivo del progetto, insieme a Bruna Papandrea e Casey Haver di Made Up Stories, Guymon Casady e Suzan Bymel per Entertainment 360 e Janice Williams. Steve Hutensky di Made Up Stories è un co-EP. Qui sotto potete vedere una clip della serie: