New York Academy – Freedance: la nuova clip del film di Michael Damian
La magia del palcoscenico è protagonista della nuova clip di New York Academy - Freedance, il nuovo film diretto da Michael Damian, che verrà celebrato in tutta Italia con diversi flash mob.
La magia del palcoscenico e del teatro vuoto, in attesa del pubblico: la nuova clip di New York Academy – Freedance ci porta direttamente sulla scena
La nuova clip tratta da New York Academy – Freedance ci trasporta direttamente sul palcoscenico, dove si terrà l’innovativo spettacolo al centro del film. Il secondo lungometraggio diretto dal regista Michael Damian e ambientato ancora una volta nella scuola di danza più prestigiosa degli Stati Uniti, seguirà le avventure di giovani ballerini e musicisti, mentre preparano il nuovo spettacolo Free Dance.
Zander Raines, un affascinante e passionale giovane coreografo offre una grande occasione a due promettenti artisti, la stupefacente ballerina contemporanea Barlow e l’innovativo pianista Charlie. Li sceglie per il suo nuovo e atteso spettacolo a Broadway, Free Dance. È però una scelta che inclina il delicato equilibrio creativo dello show; Charlie perde la testa quando si rende conto che la ballerina Barlow è la musa ispiratrice di Zander. Charlie troverà l’ispirazione di cui ha bisogno da un inaspettato mentore? E la protagonista dello show, la pop star Kayla Jordan, riuscirà a farsi notare da Zander? Gli animi si scaldano, creando una sorta di montagne russe di rivalità, passione, romanticismo e determinazione. La domanda è: quanto sono disposti questi talentuosi artisti a rischiare per amore?
Nella nuova clip di New York Academy – Freedance, dal titolo Notte prima dello show, saliamo insieme ai protagonisti sul palco, in attesa della prima dello spettacolo.
Ad interpretare il giovane coreografo Zander Raines troveremo la star Disney Thomas Doherty, noto per il suo ruolo di Harry, il figlio di Capitano Uncino in Descendants 2. Accanto a lui poi vedremo in troveremo Harry Jarvis (Spaceship), Juliet Doherty (On Pointe) e Jane Seymour (Agente 007 – Vivi e lascia morire).
Le coreografie di New York Academy – Freedance sono firmate dal vincitore agli Emmy Tyce Diorio e vedono la partecipazione di un corpo di ballo di grande livello, con oltre oltre 60 ballerini provenienti da tutto il mondo.
New York Academy – Freedance arriverà nelle nostre sale il prossimo 13 settembre e, per celebrare il debutto del film al cinema, in alcune città italiane si terranno diversi spettacolari flash mob. L’energia e le coreografie del film invaderanno le strade di Roma, Milano, Genova e Bologna. Con la presenza del regista e sotto la guida del coreografo Steve LaChance e del corpo di ballo, centinaia di ragazzi porteranno le spettacolari coreografie del film fuori dalle sale cinematografiche. L’appuntamento è a Roma giovedì 13 settembre alle 16.30 in piazza Cavour, a Milano venerdì 14 settembre alle 16.30 presso il The Space Cinema Odeon, a Genova sabato 15 settembre alle 16.30 presso l’UCI Cinemas Fiumara e a Bologna domenica 16 settembre alle 16.30 presso The Space Cinema. Un appuntamento davvero imperdibile per tutti gli amanti della danza.