Film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 12 settembre 2018
Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte odierne horror e thriller...
Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Lights Out – Terrore nel buio e Paranormal Activity 3. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 12 settembre 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Lights Out – Terrore nel buio, su Premium Energy (canale 335) alle ore 21.15
La vita del piccolo Martin è minacciata da una misteriosa e oscura identità che compare ogni volta che si spengono le luci. Toccherà alla sorella Rebecca, scappata di casa anni prima per colpa della madre, cercare di proteggerlo e capire perchè quella creatura, che aveva preso di mira anche lei quando era piccola, è tornata a tormentare la sua famiglia.
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
The Gallows – L’esecuzione, su Premium Cinema Energy (canale 335) alle ore 22.45
Gli studenti della Beatrice High School hanno deciso di mettere in scena uno spettacolo già rappresentato vent’anni prima ma che si era concluso con la morte accidentale di uno degli attori. Tra loro c’è anche Reese che, la sera prima dello spettacolo, si lascia convincere dall’amico Ryan ad entrare nella scuola per danneggiare la scenografia. Ben presto però i ragazzi capiranno di non essere soli nell’edificio.
The Lazarus Effect, su Cielo (canale 26) alle ore 23.05
Olivia Wilde è protagonista dell’horror diretto da David Gelb insieme a Mark Duplass, Sarah Bolger, Evan Peters e Donald Glover. TRAMA: Un gruppo di scienziati fanno degli esperimenti clandestini per cercare di portare in vita i defunti. Quando si ritroveranno a usare come cavia la loro amica Zoe si renderanno conto che colei che è tornata dall’altro mondo non è la Zoe che conoscono.
The Conjuring – Il caso Enfield, su Italia 1 alle ore 23.50
Il secondo capitolo della saga horror dedicata ai coniugi Warren e ai loro casi. Il film è diretto da James Wan e vede protagonisti Vera Farmiga e Patrick Wilson. TRAMA: Il Caso Enfield fu uno dei più documentati della storia recente, con foto, video e testimonianze di diverse persone. Fu coinvolto nella vicenda persino un giornalista del Daily Mirror che suggerì alla famiglia di rivolgersi a Maurice Grosse per indagare sulla vicenda paranormale…
Paranormal Activity 3, su Sky Cinema Max (canale 312) alle ore 00.40
Terzo capitolo della saga horror campione di incassi. Questo secondo sequel ha debuttato nelle sale nel 2011. TRAMA: 1988. Le piccole Katie e Kristi amano giocare davanti alla telecamera del padre, che le riprende in continuazione per conservare i filmati da guardare e riguardare in futuro. Lasciata accesa, sia di giorno che di notte, la telecamera comincia a riprendere situazioni che vanno al di là di ogni logica razionalità e che vedono protagonista la piccola di casa, tormentata da una presenza malefica che mette in pericolo la serenità dell’intera famiglia.
Apocalypse domani, su Premium Energy (canale 335) alle ore 01.40
Horror del 1980 diretto da Antonio Margheriti. TRAMA: La sconvolgente esperienza del Vietnam ha trasformato in psicopatici cannibali tre reduci americani che ora seminano terrore ad Atlanta. Per di più le persone che ne subiscono i morsi vengono contagiate, trasformandosi a loro volta in mostri.