Kit Harington potrebbe davvero essere il prossimo Batman?
Matt Reeves sta ancora cercando un protagonista per il suo film The Batman e in lizza per il ruolo potrebbe esserci anche l'attore britannico Kit Harington
E se fosse il britannico Kit Harington a vestire i panni dell’eroe nel prossimo The Batman?
Sembra che Kit Harington, l’interprete di Jon Snow nella serie TV HBO Il Trono di Spade, potrebbe essere stato – e potrebbe ancora essere – sul radar della Warner Bros. per interpretare Bruce Wayne nell’imminente film di The Batman di Matt Reeves.
Il sito Revenge of the Fans ha scoperto che lo studio ha richiesto i modelli digitali dell’attore trentunenne lo scorso giugno per farsi un’idea di come sarebbe apparso nell’iconico mantello dell’eroe. Ovviamente questo non significa che sia ancora in lizza per il ruolo (non significa necessariamente che lo sia mai stato, in realtà), ma ci dà un’idea del tipo di attore che WB e Reeves stanno cercando per continuare a raccontare la storia del Cavaliere Oscuro.
Con il suo metro e 72, Kit Harington ha all’incirca la stessa altezza e corporatura di attori come Jake Gyllenhaal e Jack Huston, che sono stati precedentemente protagonisti di rumor che li vedeva come possibili sostituti di Ben Affleck. Supponendo che Harington sia ancora in corsa per interpretare il ruolo di protagonista in The Batman, non è detto che i fan siano proprio d’accordo, ma ci sono stati esempi peggiori in passato, in fondo.
Kit Harington, oltre al celebre ruolo in Il Trono di Spade, è il protagonista del primo film in lingue inglese di Xavier Dolan, The Death and Life of John F. Donovan.