The Walking Dead – Stagione 9: quanti episodi restano a Rick?
Rick probabilmente comparirà in cinque o sei episodi della stagione 9 di The Walking Dead prima che lo show cambi per sempre con la sua assenza.
Con The Walking Dead che si sta preparando all’uscita di Rick, in quanti episodi apparirà il personaggio di Andrew Lincoln in tutta la stagione 9?
Guardando alcuni dettagli della produzione della stagione 9 di The Walking Dead, è chiaro che il Rick di Andrew Lincoln uscirà dallo spettacolo AMC durante il suo primo semestre. Nel momento in cui la serie aveva iniziato a girare il suo finale di metà stagione, Lincoln era stato avvistato nella sua casa nel Regno Unito. Dopo tutto, il desiderio di passare più tempo con la sua famiglia che risiede all’estero è il motivo principale per cui ha lasciato la serie.
Rick probabilmente comparirà in cinque o sei episodi della stagione 9 di The Walking Dead prima che lo show cambi per sempre con la sua assenza. Il modo in cui Rick uscirà dalla serie è da stabilire, anche se molti fan sospettano che verrà ucciso, impedendo in tal modo qualsiasi opportunità a tempo indeterminato per un ritorno.
The Walking Dead: la premiere della stagione 9 sarà la più lunga
La mia relazione con questa parte è tutt’altro che finita – ha dichiarato Lincoln a ComicBook.com al San Diego Comic Con – Non dirò altro, ma dirò: ‘Guarda tequesta stagione’.
Tuttavia, Lincoln avrebbe preferito che i fan sperimentassero il suo ultimo episodio di The Walking Dead senza sapere della sua uscita di scena. La notizia è stata diffusa per la prima volta a maggio, prima che Lincoln la rendesse ufficiale durante la riunione del comitato AMC al Comic Con di San Diego a luglio.
Vorrei poter dire di più – disse Lincoln – Davvero non volevo che Kirkman spiattellasse tutto perché volevo davvero che tutti lo sperimentassero direttamente guardando questa stagione, perché penso che sarebbe stato fantastico per molte, molte ragioni…