Leave Not One Alive: Melissa Leo e Bella Thorne nel cast del thriller

Melissa Leo e Bella Thorne indagheranno su un omicidio nel thriller Leave Not One Alive, scritto e diretto da Jordan Galland.

Il premio Oscar Melissa Leo e Bella Thorne entrano nel cast di Leave Not One Alive, thriller indipendente scritto e diretto da Jordan Galland

Il revenge movie Leave Not One Alive, le cui riprese sono attualmente in corso a New York, vedrà nel cast Melissa Leo e Bella Thorne. Le due attrice sono salite a bordo del film indipendente, prodotto da Ace Pictures Entertainment e DeerJen, nel cui cast troviamo anche Jake Weary (It Follows), Michael Potts (The Wire), Benedict Samuel (Gotham), Kevin Corrigan (The Departed – Il bene e il male) e Adrian Martinez (Come ti divento bella!).

Scritto e diretto da Jordan GallandLeave Not One Alive segue la storia di un’attrice teatrale, Lillian Cooper (Leo), il cui figlio (Weary) muore misteriosamente. Quando l’agente incaricato delle indagini (Potts) archivia  il caso come morte accidentale per overdose, Lillian comincia a investigare per conto suo, formando un’imprevedibile alleanza con l’ex spacciatrice del figlio (Thorne). Nella sua ricerca della verità, Lillian ha delle visioni dei personaggi che ha interpretato in passato sul palco, e che svolgeranno il compito di sua coscienza, intimandole di vendicare la morte del figlio.

A produrre Leave Not One Alive abbiamo Jen Gatien, Peter Wong e Timur Bekbosunov, assieme a Johnny Chang e Emma Lee di Ace Pictures Entertainment, coinvolti come produttori esecutivi. Melissa Leo, premiata con l’Oscar per la sua prova in The Fighter, sarà a breve nelle sale italiane con The Equalizer 2 – Senza perdono; Bella Throne è apparsa ne Il sole a mezzanotte e sarà prossimamente in Assassination Nation e The Death and Life of John F. Donovan.

Fonte: Deadline