Captain Marvel: un video virale chiede a gran voce il trailer!
Quando lo studio di uno dei film più attesi del 2019 non rilascia il trailer del film stesso, allora i fan decidono di farsi avanti per chiedere che si faccia qualcosa al riguardo!
Captain Marvel arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 8 marzo (2019), ma di trailer, per adesso, neanche l’ombra
Alcuni fan hanno chiesto in rete agli studios di rilasciare il video promo di Captain Marvel perché proprio non ne possono più di stare a “digiuno” dell’Eroina Più Potente del MCU. E l’hanno fatto con un video che in poco tempo ha ricevuto migliaia di visualizzazioni.
Per fare in modo che la Casa delle Idee desse loro retta, i simpatici “banditi virtuali” si sono travestiti con delle maschere rosa per avere una parvenza minacciosa e, in tono piuttosto fermo, deciso e arrabbiato, hanno fatto intendere che vogliono Brie Larson beh… Subito!
Dopo il release di Avengers: Infinity War del resto, non si poteva che aspettarsi una reazione del genere da parte del fandom che ha dovuto “sopportare” tragedie su tragedie! Nonostante subito dopo la terza pellicola sui Vendicatori sia stato presentato il secondo capitolo sulle avventure di Scott Lang, Ant-Man and The Wasp – un po’ più leggero nella trama – forse i Marvel-fan non ne hanno avuto abbastanza e desiderano conoscere il personaggio più atteso da tutti: Carol Danvers!
In Captain Marvel vedremo infatti quella che, a tutti gli effetti, sarà la origin story dell’eroina che tratterà quindi il suo periodo giovanile, quello durante il quale diventa cioè, pilota della U.S. Force e quello successivo, durante il quale invece, acquisisce i poteri che la renderanno pressoché invincibile.
E quindi per ora divertiamoci con questi fan pazzerelli che hanno deciso di farsi avanti e chiedere ciò che tutti attendiamo con ansia da ancor prima del Comic-Con di San Diego: il trailer di Captain Marvel, Marvel!