NOS4A2: Zachary Quinto e Ashleigh Cummings protagonisti della serie
AMC ha scelto come protagonisti della sua nuova serie, intitolata NOS4A2, Zachary Quinto e Ashleigh Cummings.
AMC ha scritturato Zachary Quinto e Ashleigh Cummings nei ruoli principali della sua nuova serie a tema horror soprannaturale, intitolata NOS4A2
La notizia che sarebbe stata lanciata NOS4A2 e che questi due attori sarebbero stati i protagonisti è arrivata oggi, giovedì 13 settembre.
Quinto interpreterà il ruolo di Charlie Manx, un immortale seducente che si nutre delle anime dei bambini e che deposita ciò che rimane di loro a Christmasland – un gelido villaggio di Natale creato dall’immaginazione di Manx dove ogni giorno è il giorno di Natale e l’infelicità è contro la legge. Manx trova il suo intero mondo minacciato quando una giovane donna del New England (la Cummings) scopre di avere un dono pericoloso.
Ashleigh Cummings interpreterà invece il ruolo di Vic McQueen, un’artista giovane la cui creatività risveglia in lei l’abilità soprannaturale di seguire Manx e capire di più di lui. Ciò che a Vic manca in fiducia in sé stessa viene compensato dal suo coraggio, dall’ umorismo e dalla grinta che dimostra di avere. Cerca quindi di sconfiggere Manx e salvare le sue vittime senza perdere la testa o cadere vittima lei stessa.
La serie è prodotta da AMC Studios in associazione con Tornante Television. La rete ha anche annunciato che Kari Skogland dirigerà i primi due episodi della serie basati sul romanzo bestseller di Joe Hilldallo stesso titolo. La produzione è iniziata questa settimana a Rhode Island. I 10 episodi della durata di un’ora sono previsti in uscita nel 2019.