Westworld – stagione 3: Aaron Paul si unisce al cast!
Non è ancora chiaro quale personaggio interpreterà, ma l'attore di Breaking Bad Aaron Paul è entrato come regular nel cast della stagione 3 di Westworld
Ci sarà anche Aaron Paul nella terza stagione della serie HBO Westworld
Il drama sci-fi di HBO, Westworld, ha ricevuto un’aggiunta davvero speciale al cast della stagione 3. Stiamo parlando della star di un’altra grande serie tv, Breaking Bad: l’attore Aaron Paul.
I produttori non hanno voluto rivelare nulla del personaggio che Paul andrà a interpretare nella serie TV, ma sembra che l’attore entrerà nel cast come regular. A riportare la notizia è il sito Deadline.
Creata per HBO da Jonathan Nolan e Lisa Joy e basata sul romanzo di Michael Crichton – che già nel 1973 aveva dato origine a un adattamento, anche se sul grande schermo – il thriller sci-fi è un’odissea oscura sull’alba della consapevolezza nell’intelligenza artificiale e l’evoluzione del peccato umano.
Aaron Paul al momento è un personaggio regolare nella serie di Apple Are You Sleeping? che dovrebbe debuttare prossimamente. Si tratta di una serie antologica, quindi la maggior parte del cast – Paul incluso – hanno un contratto che considera solamente una stagione dello show. L’attore ha vinto un premio Emmy per la sua interpretazione (nella categoria non-protagonista) di Jesse Pinkman nella serie AMC Breaking Bad al fianco di Bryan Cranston. Più recentemente è stato il protagonista della serie TV di Hulu The Path, che non è stata più rinnovata dal servizio streaming.
Westworld, della Warner Bros. TV e prodotto dal banner di J.J. Abrams Bad Robot, ha ricevuto 21 Emmy nominations per la sua seconda stagione, vincendo 3.