Doctor Strange: il regista pubblica un criptico tweet
Ok, questo tweet del regista sta mandando i fan in paranoia!
Il regista di Doctor Strange pubblica criptici messaggi su Twitter, e i fan della Marvel sono già alla ricerca di indizi
Dopo essere finalmente tornato su Twitter all’inizio della scorsa settimana, il regista di Doctor Strange, Scott Derrickson, sta già mettendo in allerta i fan della Marvel, twittando immagini criptiche. I fan ora cercano disperatamente un significato più profondo a quel tweet.
Domenica scorsa, Derrickson è andato su Twitter per condividere una vignetta di un fumetto di Doctor Strange che mostra il personaggio nel mezzo di una sorta di esplosione cosmica. Se non fosse per il fatto che puoi vedere il colletto del suo mantello che sale sopra le sue braccia, sarebbe difficile dimostrare che in realtà è proprio lui nell’immagine.
Nel fumetto, Strange sta urlando: “Sì, scelgo il bene!”. Naturalmente, questo ha spinto le persone a credere che il tweet riguardasse il futuro di Doctor Strange nel Marvel Cinematic Universe.
…until I don’t pic.twitter.com/P2wlfUEluC
— Scott Derrickson (@scottderrickson) 17 settembre 2018
La maggior parte delle risposte al tweet sono piene di fan che cercano di capire cosa stia succedendo, ma solo una risposta in realtà offriva una visione genuina dell’immagine. Un utente di Twitter chiamato @SanctumBlog, identifica da quale fumetto proviene l’immagine e il contesto in cui si svolge la scena:
From What If? (1977) #18: What if #doctorSTRANGE Were A Disciple of #Dormammu.
In this scene it’s Dormammu vs. #Eternity and Doc must choose a side.
. pic.twitter.com/PXHxrcQrZ2— PTOR’s Sanctum Sanctorum 🤘 (@SanctumBlog) 17 settembre 2018
Come possiamo vedere, quando si tratta di scegliere una squadra, Doctor Strange sceglie quella giusta, nonostante sia diventato un seguace di Dormammu, in questa particolare storia. Anche se potrebbe non avere nulla a che fare con il tanto richiesto sequel della pellicola, ed è probabile che sia solo un tweet a caso di Scott Derrickson, i fan della Marvel non possono fare a meno di credere che sia stato fatto per stuzzicare sul prossimo film. Con Dormammu già presente nell’MCU, questa possibile trama potrebbe facilmente realizzarsi in futuro.