First Man – Il Primo Uomo: ecco il terzo trailer del film di Damien Chazelle
Ecco il terzo trailer di First Man - Il Primo Uomo, biopic in cui Ryan Gosling interpreta il primo uomo che ha messo piede sulla Luna, Neil Armostrong.
È stato rilasciato il terzo trailer di First Man – Il Primo Uomo, il nuovo film diretto da Damien Chazelle con protagonista Ryan Gosling
Film d’apertura della 75° Mostra del Cinema di Venezia, First Man – Il Primo Uomo segna la seconda collaborazione tra il regista Damien Chazelle e Ryan Gosling, dopo La La Land, vincitore di ben sei Premi Oscar. La pellicola può essere considerata un biopic su Neil Armostrong, il primo uomo a mettere piede sulla Luna il 20 luglio 1969.
Basato sulla biografia ufficiale di Armstrong, dal titolo First Man: The Life of Neil A. Armstrong, scritta da James R. Hansene, il film racconterà la vita dell’astronauta dieci anni prima rispetto alla sua partecipazione alla missione dell’Apollo 11.
Venezia 75 – Il Primo Uomo (First Man): recensione del film
Ryan Gosling vestirà i panni del protagonista. Accanto a Gosling, nel cast di First Man – Il primo uomo troviamo l’ex regina Elisabetta della serie tv The Crown Claire Foy, nei panni della moglie di Neil, Janet Armstrong. In aggiunta, anche Corey Stoll, Kyle Chandler, Jason Clarke, Pablo Schreiber, Ciarán Hinds ed Ethan Embry.
First Man – Il primo uomo è scritto dallo sceneggiatore premio Oscar Josh Singer e vede tra i produttori esecutivi anche Steven Spielberg. Il film debutterà nelle nostre sale il prossimo 31 ottobre.
Di seguito potete dare un’occhiata al terzo trailer: