Provent Innocent: Laurie Holden si unisce al cast della serie FOX
L'attrice di The Walking Dead e di The Americans si unisce al cast come moglie di un avvocato senza scrupoli.
Laurie Holden si prepara a interpretare un personaggio ricorrente nella nuova serie FOX, Provent Innocent
FOX sta lavorando a una nuova serie legal drama, Provent Innocent, ideata da Danny Strong, co-creatore di Empire, con Elaine Hendrix. La serie vedrà la protagonista alla guida di un team deciso a scagionare coloro che vengono ingiustamente dichiarati colpevoli. Il personaggio interpretato dalla Hendrix è descritto come un’opinionista televisiva senza scrupoli, capace di influenzare l’opinione pubblica con i suoi proclami di innocenza o colpevolezza.
E ora, il cast dello show può vantare una nuova aggiunta: Laurie Holden, già vista in The Walking Dead e in The Americans. L’attrice interpreterà Greta Bellows, la moglie di Gore Bellows, un avvocato duro e senza scrupoli. Ha messo gli occhi sul premio e vuole che suo marito vinca la Procura generale, forse anche più di lui.
Nel cast troviamo anche: Russell Hornsby, Vincent Kartheiser, Riley Smith, Nikki M. James e Clare O’Connor. Provent Innocent, che sarà presentata in anteprima a metà stagione, è prodotta da Danny Strong, Elliot e Stacy Greenberg. Adam Armus è produttore esecutivo e showrunner. Patricia Riggen ha diretto il pilot della serie.