Joker: ecco la mappa della metro di Gotham City [FOTO]
Una nuova foto dal set di Joker di Todd Phillips ha fatto la sua comparsa online, la metro di Gotham City ci rivela qualche rifetimento ai fumetti DC Comics
Una mappa della metropolitana ripresa del set di Joker di Todd Phillips rivela qualche dettaglio interessante direttamente dai fumetti DC
Dopo il primo video dal set di Joker di Joaquin Phoenix ecco arrivare altri dettagli dal film diretto da Todd Phillips. Ora, è da poche ore online una mappa della metropolitana di Gotham City piena zeppa di easter eggs che i fan del fumetto apprezzeranno e non poco.
Come potete vedere, c’è un quartiere di nome “Snyder” che potrebbe essere un cenno a Batman v Superman del regista Zack Snyder o, più probabilmente, lo scrittore di fumetti di Batman Scott Snyder. Abbiamo anche Wayne Avenue (che è destinata ad avere qualcosa a che fare con la famiglia Wayne), Prince Street (un possibile riferimento all’artista responsabile del film del 1989) e Kane County (il nome da nubile di Martha Wayne prima che sposasse Thomas) . Ci sono anche altre possibilità!
Con alcuni fan preoccupati che Joker possa girare un po’ troppo lontano dai fumetti, è bello vedere che qualche riferimento viene inserito nella trasposizione di Joker nell’universo DC. Se Batman comparirà o meno rimane tuttavia un mistero e forse, per il momento, è meglio così.
A map of Gotham City from Todd Phillips’ #JOKER pic.twitter.com/HUaikZ1CSB
— Walt (@UberKryptonian) September 22, 2018