Piccole Donne: Bob Odenkirk di Better Call Saul nel cast del remake
Il remake di Piccole Donne è basato sulla storia classica di Louisa May Alcott e vede Greta Gerwig alla regia.
La star di Better Call Saul nominata all’Emmy e al Golden Globe, Bob Odenkirk, darà parte del cast del film remake Sony Pictures di Piccole Donne, scritto e diretto da Greta Gerwig
Il cast del remake di Piccole Donne, precedentemente annunciato, include Meryl Streep, Timothee Chalamet, Saoirse Ronan, Laura Dern, Emma Watson, Florence Pugh, Eliza Scanlon, James Norton e Louis Garrel.
Il film riunirà Bob Odenkirk e la Streep, entrambi protagonisti del lungometraggio nominato agli Oscar, The Post. I recenti crediti di Odenkirk includono Girlfriend’s Day per Netflix, che ha anche scritto, The Disaster Artist e Gli Incredibili 2 della Disney Pixar.
Piccole donne: Greta Gerwig scriverà la sceneggiatura del remake
Il remake di Piccole Donne è basato sulla storia classica di Louisa May Alcott. Amy Pascal sta producendo il progetto insieme a Denise Di Novi e Robin Swicord, mentre Andrea Giannetti supervisionerà la produzione tramite l’etichetta Sony Pictures Pictures.
Bob Odenkirk può attualmente essere visto nella quarta stagione dell’affermato dramma di AMC, Better Call Saul. Sta anche collaborando con lo sceneggiatore di John Wick Derek Kolstad e la regista Ilya Naishuller per sviluppare, produrre e recitare nel thriller d’azione Nobody, ed è attualmente in sviluppo nella miniserie della FX Night of the Gun, basata sulle memorie del compianto editorialista del New York Times David Carr.