Paul John Vasquez: morto l’attore di Sons of Anarchy. Aveva 48 anni
L'attore che in Sons of Anarchy ha interpretato Angel Ganz, Paul John Vasquez, è deceduto lunedì nella casa paterna a San Jose.
Paul John Vasquez, noto per il suo ruolo nella serie FX Sons of Anarchy, è morto a 48 anni a San Jose, per cause ancora sconosciute
Secondo quanto riportato da vari siti, Paul John Vasquez è stato trovato privo di vita presso la casa del padre, il quale, tornato a casa ha trovato il figlio incosciente e ha chiamato subito i paramedici. I soccorritori non hanno potuto salvarlo. Ancora si indaga sulla causa effettiva del decesso.
L’attore è nato e cresciuto a San Jose. Dopo essersi laureato nel 1988, si è trasferito a Los Angeles, dove ha vissuto per perseguire la carriera d’attore. Oltre ad aver interpretato il personaggio Angel Ganz in due episodi di Sons of Anarchy, Paul John Vasquez è apparso in numerose serie tv, tra cui ER, CSI: NY, NYPD Blue, Justified, e How I Met Your Mother.
Precedentemente, ha lavorato anche in show classici come Simon & Simon e 21 Jump Street. È stato anche uno dei produttori del documentario Quincy Coleman: It’s All in the Song. Vasquez avrebbe dovuto recitare anche nel cortometraggio Thug Alley e in Spody Gets His Gunz, due progetti in cui figura anche in qualità di sceneggiatore. Tra le pellicole in programma c’era anche l’action thriller Lone Wolf.
La sua morte giunge dopo quella del collega di Sons of Anarchy, Alan O’Neill, il cui corpo privo di vita fu trovato dalla fidanzata nel suo appartamento nel mese di giugno.