Il Trono di Spade: secondo Sophie Turner il finale deluderà molti
"Chissà se sarà soddisfacente per i fan", dice l'attrice che interpreta Sansa Stark
Sophie Turner avvisa: non tutti i fan saranno contenti di come finirà Il Trono di Spade!
L’inverno sta arrivando per i fan della serie fantasy di HBO, Il Trono di Spade, nel 2019 l’epica serie finirà e stiamo tutti morendo dalla voglia di scoprire come l’ottava stagione concluderà una storia quasi decennale. Ma Sophie Turner ci sta leggermente rovinando le aspettative, dato che ha rivelato di non essere totalmente sicura che il finale convincerà tutti.
“Ci saranno un sacco di lacrime. Penso che, come attrice, sia stato davvero soddisfacente.” Ha detto l’attrice in un’intervista telefonica mercoledì. “Chissà se sarà soddisfacente per i fan. Penso che molti fan saranno delusi e molti fan saranno al settimo cielo. Penso anche che sarà davvero interessante vedere le reazioni della gente, ma per me leggendo la sceneggiatura è stato straziante leggere l’ultima pagina che mostrava la dicitura End of Game of Thrones.”
Leggi anche: Il Trono di Spade: le location in Irlanda del Nord saranno aperte al pubblico!
L’acclamata serie ha recentemente portato a casa l’Emmy Award come miglior serie drammatica, a dimostrazione della sua alta qualità e attenzione ai dettagli. Se i sentimenti degli scrittori-produttori David Benioff e Dan Weiss dopo aver ricevuto il premio sono indicativi, questa potrebbe non essere l’ultima volta che lo show porta a casa un premio del genere. “L’ultima stagione richiede molto tempo perché è la cosa più importante che abbiamo mai fatto”, ha detto Benioff (via EW). “Si è trattato di quasi un anno intero a Belfast. Penso che quando le persone lo vedranno capiranno perché ci è voluto così tanto tempo. La stagione finale è molto al di là di ciò che abbiamo mai tentato prima”.
L’ultima stagione di Il Trono di Spade ha recentemente terminato la produzione e dovrebbe arrivare all’inizio del 2019.