Star Trek: Discovery – Stagione 2 – finito il lavoro di Jonathan Frakes

In calce alla news potete trovare il post social.

Jonathan Frakes ha finito di lavorare alla seconda stagione di Star Trek: Discovery e mostra in un post un’immagine che lo testimonia

Frakes ha voluto ringraziare cast e crew di Star Trek: Discovery per l’ottimo lavoro fatto alla seconda stagione della serie sci-fi.

Questa serie è un prodotto CBS All Access e, nella seconda stagione, vedremo debutterà anche il personaggio fan-favourite di Spock, interpretato in Discovery dal giovane attore Ethan Peck.

Nelle nuove puntate rivedremo anche un altro personaggio del franchise, il capitano Christopher Pike, che ha comandato la USS Enterprise prima di James Kirk. Ad interpretare il ruolo vedremo Anson Mount (l’attore che ha interpretato il personaggio di Black Bolt in Marvel’s Inhumans, lo scorso anno).

Star Trek: Discovery arriverà sul canale statunitense CBS nei primi mesi del 2019; in Italia invece, lo show verrà trasmesso di nuovo, come è accaduto la scorsa stagione, su Netflix. Alex Kurtzman, probabilmente lo sapete già, vestirà nuovamente i panni di produttore del prodotto per il piccolo schermo.

 

Tags: Star Trek