Spider-Man: Far From Home – il video dal set rivela la Black Suit!

Ecco un nuovissimo video dal set del cinefumetto MCU!

Spider-Man: Far From Home è attualmente in fase di riprese in Europa e le ultime notizie volevano il cast a Venezia

Per girare Spider-Man: Far From Home Tom Holland e i suoi colleghi si sono spostati in diverse nazioni europee: da Londra alla Repubblica Ceca, fino alla laguna di Venezia, dove sono state scattate diverse foto della troupe del cinefumetto in arrivo nel 2019.

Qualche tempo fa era stata pubblicata una fotografia da un fan che credeva di aver visto la Black Suit del lancia-ragnatele mentre le riprese erano in corso in terra ceca, e adesso arriva la conferma che sì, in effetti si tratta proprio di quel costume. Date un’occhiata a questo ciak che vi mostriamo in calce alla notizia.

Probabilmente la scelta di utilizzare la black suit è indice del fatto che il Peter Parker interpretato da Tom Holland ha bisogno di nascondersi meglio agli occhi dei suoi compagni, i quali potrebbero effettivamente metterci poco a scoprire il suo segreto se scompare di continuo e se, nello stesso momento il “bimbo ragno” inizia a salvare gente a destra e sinistra nelle stesse nazioni visitate dalla classe… No?

Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale cinematografiche USA a partire da luglio 2019 e darà ufficialmente inizio alla Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. A concludere la Fase 3 ci penserà invece Avengers 4, il cinefumetto ancora senza titolo in arrivo a maggio 2019, poco dopo l’uscita di Captain Marvel, (titolo che vedremo a partire dall’8 marzo del prossimo anno), che segnerà invece il debutto MCU dell’eroina di Brie Larson, la più potente dell’universo.

https://www.instagram.com/p/BoRkLtoFFKm/?taken-by=the_geek_power