Spider-Man: Far From Home – foto dal set rivelano un altro villain?
Chi è quel misterioso personaggio in questa foto dal set?
Il sequel Spider-Man: Far From Home ha iniziato a girare e ci arrivano decine di nuove foto dal set… foto che forse rivelano un nuovo personaggio!
Abbiamo già ottenuto il nostro primo sguardo a Mysterio di Jake Gyllenhaal e ora un’altra serie di foto dal set di Spider-Man: Far From Home ha iniziato a fare il giro sul web, mostrando ciò che molti fan ritengono potrebbe trattarsi del Camaleonte.
L’immagine (molto sfocata) mostra un appuntamento tra Ned Leeds e Betty Brant (altre foto li hanno mostrati tenersi per mano, confermando che diventeranno una coppia proprio come nei fumetti). La domanda che la maggior parte dei fan si pone, tuttavia, è chi potrebbe essere quel personaggio mascherato. Si ipotizza che si tratti di una sorta di mostruosa illusione creata da Mysterio, mentre altri pensano che possa anche essere il Camaleonte.
Possible look at Mysterio or another villain in Spiderman: Far From Home from r/marvelstudios
È difficile dirlo con certezza, ma fino a quando non otterremo qualcosa di ufficiale dal sequel, siamo costretti a speculare. Cosa ne pensate di questa foto del set? Fateci sapere le vostre teorie qui sotto nei commenti.
Il Camaleonte, il cui vero nome è Dmitri Smerdyakov, è apparso per la prima volta in The Amazing Spider-Man, Vol. 1, n. 1 del marzo 1963. È un supercriminale, tra i principali avversari dell’Uomo Ragno. Si tratta inoltre del primo nemico che Spider-Man combatte.